buzzoole code

martedì 7 giugno 2016

VENTILATORE DA TAVOLA - oneConcept


L'estate è arrivata e con lei anche il caldo, e cosa c'è di meglio di un ottimo ventilatore per rinfrescarsi??? Quest'anno ho scelto di acquistarne uno da tavola in modo che possa spostarlo e che non occupi molto spazio. Questo della oneConcept ha una bella estetica ed un'ottima potenza. Viene consegnato dentro ad uno scatolo con all'esterno raffigurato in ventilatore. Nella confezione troviamo il dispositivo e il manuale d'istruzioni. 


L'utilizzo è molto facile, abbiamo 3 livelli di velocità, sulla parte frontale a destra troviamo una manopola con scritto 0 - 1 - 2 - 3  OSC che vuol dire oscillazione, quindi scegliendo una velocità da questa parte della manopola andremmo ad attivare un meccanismo nella parte bassa che farà muovere il ventilatore da sinistra verso destra e viceversa. Sull'altro lato della manopola abbiamo 0 - 1 - 2 - 3 attivando una velocità corrispondente al lato opposto della manopola attiveremo il ventilatore che però rimarrà fermo in posizione. 


Inoltre, possiamo benissimo piegare la parte centrale del ventilatore, precisamente il corpo della ventola da 0 a 90° quindi fino a dirigere l'aria verso il tetto. 




















La struttura è abbastanza compatta e solida, possiamo benissimo posizionarlo sia sul tavolo che sul pavimento. Predisposto al basso consumo energetico, difatti assorbe solo 30 watt. 


Io trovo che siamo utilissimo, il getto d'aria e molto tenue e delicato alla velocità 1, ottimo da usare la notte perchè è silenzioso. Passando dalla velocità 2 alla 3 avremmo un getto d'aria molto potente, ovviamente qui avremmo un pò di rumore, creato dalla forte velocità, ma vi assicuro che usato durante il giorno, attivando l'oscillazione e dirigendo il getto d'aria verso il tetto o contro un muro, vi assicuro che la stanza rimarrà sempre fresca. 


Ottimo da usare in aiuto al condizionatore per poter spingere l'aria fredda ad espandersi per tutta la casa. Valuto il prodotto come un buon prodotto e merita le mie 5 stelline. 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento