buzzoole code

giovedì 9 giugno 2016

ARMADIETTO MODULARE (54 X 74 X 37 CM) - SONGMING



Dopo aver acquistato sempre da questa azienda, un armadio modulare, ed esserne rimasta moto soddisfatta, ne ho preso uno della stessa tipologia ma più piccolo da mettere vicino alla lavatrice, in modo tale da togliere tutto il casino che ci tengo sopra e mettere un pò di ordine con questo armadietto modulare. Arrivato dopo pochissimi giorni, il tutto è stato consegnato protetto da polistirolo e un sacchetto con bolle d'aria per attutire gli urti. 


Questa volta me lo sono montato da sola, per quello precedente mi ero fatta aiutare dal mio ragazzo, ma dopo averlo visto montare il primo ripiano ho capito che era facilissimo, quindi questa volta ho fatto tutto io. Non bisogna fare altro che incastrare le piastre con i connettori martellando proprio sui connettori, e dare la forma che si vuole, essendo modulare lo costruiamo a nostro piacimento, io ho fatto la forma classica che c'è in foto messa dall'azienda. Poi inseriamo le piastre frontali per chiudere il nostro mobile, e per rendere più stabili le porticine aggiungiamo le chiusure magnetiche, che vanno inserite proprio dentro i connettori. 



COSA TROVO NELLA CONFEZIONE:
  • 11 PIASTRE ( 35,5 X 35,5 CM)
  • 5 PIASTRE (35,5 X 17,5 CM)
  • 2 PIASTRE CON FORO PER LA PARTE FRONTALE (35,5 X 35,5 CM) 
  • 2 PIASTRE CON FORO PER LA PARTE FRONTALE (35,5 X 17,5 CM)
  • 18 CONNETTORI NERI DI PLASTICA
  • 8 CHIUSURE MAGNETICHE
  • 1 MARTELLO DI LEGNO 
  • ISTRUZIONI


Il tutto è molto semplice e si monta in una manciata di minuti. L'armadio costruito così per come l'ho fatto io, ha le misure seguenti: 54 x 74 x 37 cm. Tutte le piastre del nostro armadio sono fatte di una plastica molto resistente, invece la struttura è realizzata con delle aste di acciaio; ogni ripiano supporta un carico massimo di 10 kg. Io ho inserito tutti i detersi e utensili che tengo vicino alla lavatrice, così ho tutto in ordine. 


Ovviamente è possibile metterlo in qualsiasi angolo della casa, grazie al suo stile si abbina a qualsiasi arredamento, possiamo installarlo in camera da letto o in cabina armadio, ottimo come completo di arredamento nel salone, utile da tenere in ripostiglio.
L'unica cosa da fare attenzione è quella di non avvicinare fonti di calore, perchè si scioglierebbero i pannelli, per il resto sono molto soddisfatta. 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI



Nessun commento:

Posta un commento