buzzoole code

giovedì 9 giugno 2016

COMODISSIMO ARMADIO MODULARE (112 x 112 x 37 cm)- SONGMICS



Da poco si è rotto il mobiletto in bagno, e dentro c'era messo di tutto, era stra pieno. Ho fatto dei giri nei vari negozi per acquistarne uno nuovo ma erano tutti molto piccoli e non soddisfano le mie esigenze, mi sarebbero rimasti tutti i prodotti in giro per il bagno, e io odio il disordine. Ma non mi sono rassegnata così girando su amazon mi sono imbattuta nell'azienda Songmics, che ne ha di svariati tipi. Sono stata incuriosita dai modelli in plastica e modulari, così ho acquistato questo modello. L'armadietto è arrivato poco dopo tempo, tutti i pezzi sono protetti dentro la scatola dal polistirolo e da una busta con le bolle d'aria per evitare che si danneggi. 


IL KIT E' COSI' COMPOSTO:
  • 33 PIASTRE NERE 35,5 X 35,5 CM
  • 9 PIASTRE BIANCHE 35,5 X 35,5 CM
  • 32 CONNETTORI NERI DI PLASTICA
  • 18 CHIUSURE MAGNETICHE
  • 1 MARTELLO DI LEGNO
  • ISTRUZIONI 


Per il montaggio mi sono fatta aiutare dal mio ragazzo e l'abbiamo montato insieme, ma posso assicurarvi che dopo averlo visto assemblare il primo ripiano avrei potuto fare tranquillamente da sola, infatti, non bisogna fare altro che incastrare le piastre nere con i connettori martellando proprio sui connettori, e dare la forma che si vuole, essendo modulare lo costruiamo a nostro piacimento, io ho fatto la forma classica che c'è in foto messa dall'azienda. 



Poi inseriamo le piastre bianche frontalmente per chiudere il nostro mobile, e per rendere più stabili le porticine aggiungiamo le chiusure magnetiche, che vanno inserite proprio dentro i connettori. 



Il tutto è molto semplice e si monta in una manciata di minuti. L'armadio costruito così per come l'ho fatto io, ha le misure seguenti: 112 x 112 x 37 cm. Tutte le piastre del nostro armadio sono fatte di una plastica molto resistente, invece la struttura è realizzata con delle aste di acciaio; ogni ripiano supporta un carico massimo di 10 kg. 


Io ci ho messo di tutto, dai prodotti per l'igiene, all'asciugacapelli, alle tovaglie. Insomma tutto quelle che tenevo in bagno, e devo dirvi che è entrato tutto e mi sono rimasti anche altri spazzi vuoti, quindi è molto capiente e non occupa molto spazio in bagno. 


E possibile collocarlo in qualsiasi angolo della casa, grazie al suo stile si abbina a qualsiasi arredamento, possiamo installarlo in camera da letto o in cabina armadio, ottimo come completo di arredamento nel salone, utile da tenere in ripostiglio.
L'unica cosa da fare attenzione è quella di non avvicinare fonti di calore, perchè si scioglierebbero i pannelli, per il resto sono molto soddisfatta di fatti ne ho acquistato un secondo più piccolo da mettere vicino alla lavatrice.



PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI


Nessun commento:

Posta un commento