buzzoole code

mercoledì 29 giugno 2016

MINI AURICOLARE P&CHERO




Arrivato nei tempi previsti da amazon, l'articolo viene consegnato dentro ad una scatolina.

NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
  • AURICOLARE
  • CAVETTO PER LA CARICA
  • SACCHETTO
  • MANUALE (no italiano)

Il funzionamento è molto facile, l'uso è intuitivo. Il design è molto bello, e piccolissimo, troviamo un unico tasto multifunzione, sotto ad esso c'è il microfono, sul laterale troviamo il foro che permette di inserire il cavetto per la ricarica. Sulla parte interna abbiamo anche un led che lampeggia quando lo accendiamo o è in carica. La batteria è di 50 mAh dura circa 4 ore se utilizzato di continuo. Il segnale ha un raggio di circa 10 metri. L'auricolare si adatta all'uso di entrambe le orecchie. 


Ho fatto delle prove inserendo e muovendo la testa con qualche scatto e non è caduto. Lo acquistato principalmente solo per effettuare chiamate. I test fatti mi hanno dato un impressione abbastanza positiva, per telefonare è ottimo pecca forse sul fatto che l'audio non si sente fortissimo, ma credo sia dato anche dal fatto che abbia delle dimensioni ridotte. 


E' possibile ascoltarci anche la musica, ma io ve lo sconsiglio, secondo me non è adatto. L'unica cosa che proprio non va è una voce che si sente ogni tanto, credo siano avvisi quando lo si accende e si spegne. 


Personalmente è molto fastidiosa quella voce in cinese, ma ho notato su altri prodotti acquistati, come cuffie o casse che hanno un collegamento bluetooth, che è inserita anche li, questo tipo di voce, quindi secondo me è proprio una caratteristica che viene inserita apposta.

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI


Nessun commento:

Posta un commento