buzzoole code

mercoledì 22 giugno 2016

OTTIMO E FACILE DA USARE!!! PHILIPS STEAM&GO 2 IN 1


Appena ricevuto questo prodotto ne sono stata molto felice dato che spesso mi sposto e i miei vestiti in valigia sono sempre sgualciti. In effetti mi serviva proprio così adesso ho sempre vestiti come appena stirati. Ovviamente è un accessorio molto utile anche a casa, solo per il fatto di ravvivare una camicia, una giacca o un pantalone prima di uscire, ed essere sempre in ordine. Io lo utilizzo anche per togliere le pieghe dai piumoni o trapunte quando cambio il letto, non so se a voi capita, ma quando vengono piegati dopo rimane la linea, con philips steam&go, grazie alla tecnologia 2 in 1, possiamo benissimo toglierle tutte le pieghe sia in posizione orizzontale che verticale; trovate tutte le foto con le prove che ho fatto giù. 


Ci sono 2 modelli in commercio, Io ho ricevuto il modello GC332 (champagne) che si differenzia dall'altro solo per il colore. 
NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
- APPARECCHIO PER LA STIRATURA
- SPAZZOLA 
- SACCHETTO 
- MANUALE

L'apparecchio è stato progettato per essere usato con l'acqua del rubinetto; a meno che l'acqua abbia una durezza alta e potrebbe compromettere l'uso dell'apparecchio in futuro tramite accumulo di calcare, per questo motivo io utilizzo l'acqua distillata. 


Quindi estraiamo il serbatoio da 60 ml e lo riempiamo con l'acqua, rimettiamo al suo posto e accendiamo la presa. 


Ovviamente il serbatoio non contiene molta acqua io ho stirato 2 capi prima di dover ricaricare l'acqua, questo non è un difetto perchè è progettato proprio per questo, ergonomico, compatto e leggero per ravviva i capi prima di indossarli, e non per stirare lavatrici intere; infatti sul sito dice, cito quanto scritto dall'azienda "ideale per ritocchi dell'ultimo minuto, è un'aggiunta perfetta al tuo ferro da stiro". 


A questo punto dopo aver inserito la presa, si accenderà una luce rossa sulla parte alta dell'apparecchio. Il sistema di stiratura a vapore impiega circa 45 secondi per scaldarsi a sufficienza e usarlo verticalmente, e 90 secondi circa per un utilizzo orizzontale. 


Appoggiamo la piastra riscaldata con tecnologia SmartFlow sul nostro capo, ed iniziamo a tenere la nostra camicia dai laterali per non bruciarsi, e iniziamo a vaporizzare premendo il pulsante, cercando di togliere al meglio tutte le pieghe, io personalmente prediligo la stiratura appoggiando il capo sul letto. 


Il vapore uccide fino al 99,9% dei batteri presenti sui vestiti ed elimina i cattivi odori. 

Nella confezione troviamo anche una spazzola che si aggancia all'apparecchio, questa migliora la penetrazione del vapore sui tessuti più pesanti. L'apparecchio è ideale da usare anche su divani e tende. 


Troviamo anche una pratica custodia per riporre l'apparecchio,comodissima durante i viaggi. 


Che dire, il prodotto ha soddisfatto parecchio le mie aspettative, adesso lo uso tutti i giorni prima di uscire se i miei vestiti sono sgualciti, non potrei farne più a meno. Per me merita le 5 stelle e ripeto per chi dice che l'acqua non dura niente, di leggere meglio le istruzioni perchè questo non è un'apparecchio per stirare lavatrici intere ma bensì il capo che dobbiamo andare a metterci prima di uscire. 


Se cercate un'apparecchio uguale ma adatto a stirare per molti capi vestiari la philips ha creato un modello con serbatoio molto più grande adatto a stirare più vestiti, ma non potrete portarlo con voi non essendo da viaggio. 


Personalmente sono soddisfatta per l'uso che devo fare io, comodissimo da mettere in valigia quando devo viaggiare, e prima di uscire in un baleno sistemo la camicetta che devo indossare. Lo tengo riposto nella sua custodia dentro l'armadio, in modo da avercelo sempre a portata di mano e non occupa spazio. Consigliato!!! 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento