buzzoole code

venerdì 24 giugno 2016

RINFRESCATORE D'ARIA (CONDIZIONATORE AD ACQUA) KLARSTEIN - OTTIMO PRODOTTO



Prodotto arrivato ben confezionato ed intatto; Ho scelto questo prodotto in quanto sia uno dei migliori nel suo campo, lo stile è a dir poco perfetto, mi piace moltissimo come l'azienda abbia pensato di progettarlo; Il prodotto in questione è un climatizzatore portatile, ventilatore e programma per rinfrescare l'aria, e umidificatore. 


NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
  • IL DISPOSITIVO
  • IL TELECOMANDO
  • LE BATTERIE
  • ADATTATORE 
  • MANUALE 

Il dispositivo ha le seguenti misure: altezza 112 cm - laterali 44 x 33 cm le misure ho cercato di prenderle nei punti più larghi; è abbastanza alto e stretto, ciò permette di essere spostato facilmente, ed essere posizionato in qualsiasi angolo della casa. Lo stile del prodotto è abbastanza moderno ma si adatta benissimo a qualsiasi tipo di arredamento. Una volta collegato il dispositivo alla corrente emetterà 2 segnali acustici che ci avvertono che l'apparecchio è in modalità standby. 


Il dispositivo è dotato sulla parte alta del pannello dei comandi, e sotto sulla striscia nera che vediamo è possibile visualizzare il display. 


Il pannello dei comandi è composto dai seguenti tasti:
  • OFF  per spegnere il dispositivo. 
  • ON / SPEED Questo tasto ha una doppia funzione, serve per accendere il dispositivo e per regolare le velocità. Premendolo il dispositivo si accenderà a velocità media e dopo 3 secondi passerà a velocità bassa. Premendo il tasto più volte in successione possiamo impostare 4 velocità, bassa, media, alta, forte. 
  • MODE Questo tasto serve per regolare la modalità, il dispositiva ne ha 3 e sono, modalità normale, naturale, notturna. 
  • TIMER Serve per impostare il tempo di spegnimento del dispositivo. 
  • COOLING / AIR WASHER Serve per attivare e disattivare la funzione di raffreddamento, umidificatore. 
  • SWING Con questo tasto si attiva la funzione di oscillazione delle lamelle, da destra verso sinistra, per rendere omogeneo il flusso dell'aria in tutta la stanza. 


Gli stessi comandi, presenti sul dispositivo, possono essere selezionati tramite il telecomando, così se siamo lontani non c'è bisogno di alzarsi, possiamo fare tutto comodamente dal posto in qui siamo. Quindi sulla parte alta abbiamo il pannello comandi e display; sulla parte frontale abbiamo della alette, mobili che possono essere direzionate dall'alto verso il basso, all'interno ce ne sono delle altre automatiche. 


Sul laterale abbiamo uno sportello per il riempimento del serbatoio. Il serbatoio può essere riempito in due modi: manualmente o automaticamente, manualmente come detto prima tramite lo sportello laterale. 


Automaticamente, invece, semplicemente collegando un tubo sull'adattatore che viene avvitato su una filettatura posta dietro al nostro dispositivo. Il tubo a sua volta va collegato ad un rubinetto. Così da non dover riempire ogni volta che il serbatoio si svuota. 





















Bisogna fare attenzione a non superare mail il livello max del serbatoio visualizzato sulla parte frontale in basso, il serbatoio ha una capacita di 30 litri di acqua. Bisogna fare anche molta attenzione al fatto che il livello dell'acqua non sia troppo basso; se così fosse niente paura, il dispositivo è dotato di un sensore che se l'acqua è troppo bassa emette un segnale acustico per 5 secondi, così da avvisarci di mettere altra acqua. 


Sulla parte dietro troviamo un vano per riporre il telecomando e la maniglia per poterlo spostare. Più in basso ci sono i filtri che ogni tanto vanno puliti per un ottimo funzionamento del dispositivo. 


Sulla parte laterale vicino alla ruota troviamo una freccetta che ci indica che li c'è il tappo per poter svuotare il serbatoio.


Il prodotto è fatto di ottimi materiale, e il funzionamento è eccezionale, si merita le mie 5 stelline. consigliato. 




PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI


Nessun commento:

Posta un commento