buzzoole code

mercoledì 8 giugno 2016

DISPOSITIVO PER MASSAGGI AD IMPULSO - TEC.BEAN



Arrivato nei tempi stabiliti da amazon e ben confezionato, lo preso principalmente per un dolore al braccio del mio ragazzo, dato che dopo mesi e mesi di crema il dolore e rimasto, ho visto questo dispositivo per i massaggi e ho detto perchè non provare. Premetto che è arrivato da poco quindi ancora non l'abbiamo testato bene bene, ma posso già dirvi che solo dopo un paio di seduto in casa c'è stato un miglioramento; se continuiamo così abbiamo buone speranze che il dolore possa passargli del tutto; 


Questo dispositivo per i massaggi si basa sulla stimolazione del corpo attraverso tecnologie bioniche, bioelettriche e il controllo intelligente con microprocessori, ha un effetto antalgico per il trattamento del dolore alla schiena, ai dischi o alle articolazioni con artrite o infiammate e per le tensioni alle spalle e l'indolenzimento muscolare.


ALL'INTERNO TROVIAMO:
  • IL DISPOSITIVO 

  • 2 ELETTRODI GRANDI
  • 4 ELETTRODI MEDI 
  • 2 ELETTRODI PICCOLI

  • 2 FILI ELETTRICI (DA 1/2)
  • 1 FILO ELETTRICO (DA 1/4)

  • 1 CAVO USB E ADATTATORE 

  • 1 MAPPA CON I PUNTI PER L'AGOPUNTURA
  • MANUALE 
  • CONTENITORE PER ELETTRODI E FILI


Il dispositivo e ben fatto, sembra un piccolo cellulare o ipod a prima vista, con ampio schermo LCD, dove possiamo visualizzare tutti i comandi  e gli esercizi, una chicca di questo dispositivo e che gli esercizi sullo schermo compaiono in modalità animata. 


Il dispositivo ha ben 16 diversi programmi di massaggio, suddivisi in 6 gruppi che possiamo visualizzare sullo schermo, per poter cambiare gruppo basta premere il TASTO M, per poter scegliere da ogni gruppo un massaggio preciso premiamo il TASTO CENTRALE. Dopo aver scelto il tipo di massaggio possiamo scegliere l'intensità che varia da 0 a 20; possiamo regolarla attraverso i tasti - / +. Ultimo tasto che troviamo è quello con il simbolo T che sta per timer, da qui possiamo regolare la durata di ogni trattamento, a partire da 10 minuti fino a 60 minuti; Una volta trascorso il tempo il dispositivo si spegnerà automaticamente. 


Tutti questi comandi sono visualizzati sullo schermo LCD, un'ultima cosa che troviamo sullo schermo è l'icona del livello della batteria, come per i cellulari l'indicatore indica quanta carica abbiamo a disposizione prima che il dispositivo si spenga. Grazie alla batteria al litio incorporata non dobbiamo preoccuparci di dover ogni volta cambiare le batterie, ma basterà semplicemente mettere sotto carica il dispositivo, o alla presa della corrente o alla porta usb del pc con l'adattatore incluso, una volta caricato il dispositivo vanta ben 10 ore di utilizzo continuo. 


Sulla parte alta abbiamo una levetta che ci permette di accendere e spegnere il dispositivo, a fianco troviamo l'entrata usb per ricaricare il dispositivo. 


Sulla parte inferiore, invece, troviamo una doppia uscita simultanea, da li è possibile collegare i fili elettrici che permetteranno l'aggancio degli elettrodi che andremo a posizionare sul nostro corpo. 

Gli elettrodi in totale sono 8, piccoli - medi - grandi, e possono essere usati da soli o insieme. Gli elettrodi sono autoadesivi e riutilizzabili, non necessitano di sostituzione o di gel conduttivo. 


Sia io che il mio ragazzo una volta utilizzato abbiamo subito notato un rilassamento dei muscoli, la sensazione del massaggio è molto piacevole, io lo utilizzo molto quando sto davanti al pc a scrivere, mi aiuta parecchio a rilassare i muscoli delle spalle che dopo diverse ore si irrigidiscono. 


Il mio ragazzo come detto prima lo usa per un dolore al braccio e sta avendo dei miglioramenti, quindi speriamo vada sempre meglio. Unica pecca è che le istruzioni non ci sono in italiano, quindi ho dovuto fare delle prove da sola prima di poter capire il funzionamento, ma questo non compromette per niente la qualità dell'apparecchio. 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI



Nessun commento:

Posta un commento