buzzoole code

martedì 14 giugno 2016

CARINA BAG PER CONSERVARE IN BORSA I NOSTRI TRUCCHI



Il prodotto è arrivato in ritardo, ho fatto l'ordine il 01.04.16 ed è arrivata il 10.06.16 oltre due mesi dopo aver fatto l'ordine, la consegna era prevista il 29.04.16, infatti non ci speravo più poi a sorpresa arriva questo pacchetto, sapevo che non dovevo ricevere nulla in quel giorno, invece poi a sorpresa era lei. Do comunque 5 stelle perchè il prodotto alla fine è arrivata e la colpa non è dell'azienda. Loro sono stati molto gentili, quando gli ho posto il problema. 


Do 5 stelle anche perchè, il prodotto non è eccezionale ma è quello che mi aspettavo, sapevo già che la qualità non fosse ottimo, ma una via di mezzo, dato che devo metterla in borsa e rischio di rovinarlo, mi sarebbe dispiaciuto spendere molto per una cosa che già so che in borsa farà battaglia. Quindi io, alla fine dei conti sono soddisfatta, il prezzo rispecchia la qualità del prodotto. Sarebbe anche un'idea carina da fare come regalo, magari confezionandolo a parte perchè il borsello viene consegnato dentro una bustina di plastica trasparente.



PER POTERLA ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento