buzzoole code

giovedì 29 ottobre 2015

VITA LIBERATA




Buon pomeriggio ragazze,
in questa recensione voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto quest'estate da poter provare.
L'azienda in questione è VITA LIBERATA, ed ecco cosa mi ha spedito:


due prodotti che ho usato tantissimo quest'estate.... e che mi hanno soddisfatta parecchio!!!
Vita Liberata è un marchio di autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle con un posizionamento luxury nel mercato. L'azienda localizzata in Irlanda del Nord offre un incredibile collezione di autoabbronzanti non tossici, organici e senza odori. Vita Liberata ha creato l'unico autoabbronzante al mondo che dura fino a 3 settimane-Phenomenal.
Troviamo i prodotti Vita Liberata in vendita in oltre 26 paesi in tutto il mondo. Qui in italia possiamo trovarli principalmente in negozi come SEPHORA.

  • VITA LIBERATA pHenomenal 2 - 3 Week MEDIUM


Lozione autoabbronzante ultra idratante; il risultato è un'abbronzatura naturale - perfetto per le pelli secche, sensibili e mature. Dura 4 volte di più rispetto ai normali autoabbronzanti. Ottimo per il corpo, ma abbastanza delicato da usare anche sul viso. 
 COME APPLICARLA:
Assicurarsi che la pelle sia pulita e che le cellule morte sia state rimosse (fare uno scrub per il corpo prima). Non idratare prima dell'applicazione. Utilizzare un guanto abbronzante e applicare il prodotto sulla pelle con movimenti circolari. Usare con parsimonia sulle mani, piedi, ginocchia e gomiti; pulire queste aree con un panno leggermente umido dopo l'applicazione. 
COSA NE PENSO:
Ho usato questa lozione da subito e trovo che sia ottima, il colore che da è di un'abbronzatura molto naturale non è quel classico colore pacchiano di abbronzatura finta. La durata secondo me non è proprio di 3 settimane in quanto ho notato che dopo la prima doccia già vedevo il colore andar via (un pò come quando fate la tinta e vedete colare tutto il colore nella vasca). Dopo 2 giorni ho notato che ho macchiato il copri sedia...  quindi magari complice anche il caldo se sudate rischiate di macchiare qualcosa. Comunque alla fine è un prodotto molto valido per chi come me è una mozzarella in alcune occasioni mettendo un vestito più scollato ho potuto sfoggiare un bel colorito della pelle senza essere andata al mare.


  • VITA LIBERATA TRYSTAL BRONZING MINERAL

COME APPLICARLA:
Applicare su una base di crema idratante o fondotinta liquido. Utilizzare un pennello per stendere la terra abbronzante su viso, collo e décolleté con movimenti circolari. Per ottenere l'effetto contouring applicare più terra sugli zigomi. L'effetto abbronzatura ottenuto durerà fino a 5 giorni.

COSA NE PENSO:
Questo è il mio prodotto preferito, tutt'ora continuo ad utilizzarlo. Mi piace il fatto che il kabuki sia compreso nella confezione.. e non è il solito kabuki incluso di scarsa qualità questo è ottimo. Setole morbidissime. Il prodotto si stende benissimo, facile da sfumare. L'unica cosa che non mi convince molto è il fatto che duri 5 giorni, io personalmente non sono riuscita a testare ciò perchè ogni sera quando torno mi strucco perchè voglio che la mia pelle respiri quindi tolgo anche la terra e non so se effettivamente se non mi struccassi la terra rimarrebbe li per 5 giorni...  


PER POTER VISITARE LA PAGINA VITA LIBERATA CLICCARE QUI PER LA PAGINA FACEBOOK QUI
IO VI RIMANDO AL PROSSIMO POST. A PRESTO RAGAZZE. 

Nessun commento:

Posta un commento