buzzoole code

venerdì 16 ottobre 2015

TATTOO FOR A WEEK


Mie care lettrici questa sera vi do il benvenuto nel mondo dei tatuaggi temporanei; e voglio presentarvi il negozio on-line con la più grande selezione di tatuaggi temporanei in tutto il mondo.
 I tatuaggi temporanei sono molto popolari sia tra uomini, donne e bambini e questa non è una novità perchè a differenza di quelli veri che sono molto dolorosi questi tatuaggi temporanei sono facili da fare e non si sente nulla....

ECCO COSA HO SCELTO:


La gamma di tatuaggi temporanei è molto vasta, infatti troviamo:

  • I TATUAGGI DELLE CELEBRITA' (COME: Robbie Williams - Rihanna - Lady Gaga - Miley Cyrus e chi più ne ha più ne metta...)
  • TATUAGGI METALLICI IN ARGENTO E TONI DELL'ORO 
  • TATUAGGI RELIGIOSI, ANGELI
  • TATUAGGI DRAGO
  • TATUAGGI HALLOWEEN
  • TATUAGGI BAMBINI (COME: Disney - Hello Kitty - Marvel, ecc...)
  • TATUAGGI DI PIZZO
  • TATUAGGI TRIBALI
  • TATUAGGI D'EPOCA


Sul sito troviamo tatuaggi offre anche tatuaggi temporanei fatti su misura per soddisfare esigenze specifiche.  I tatuaggi temporanei sono atossici, anallergico e 100% sicuro per i bambini.

DEVO DIRE CHE I PRODOTTI CHE HO RICEVUTO SONO DI UNA QUALITA' ECCELLENTE, E MI SONO CIMENTATA A FARE DELLE PROVE....   PREMETTO CHE NON SONO MOLTO BRAVA A DISEGNARE SULLA PELLE MA HO CERCATO DI FARE DEL MIO MEGLIO...





PER VISITARE IL SITO CLICCATE QUI, PER LA PAGINA FACEBOOK QUI.

Nessun commento:

Posta un commento