buzzoole code

mercoledì 14 ottobre 2015

TRENTINO ERBE infusi e tisane

 Mie care followers, 
oggi vi do il buongiorno con questa appetitosa recensione, 
ebbene si, si sta avvicinando l'inverso e io sono patite delle tisane, mi piace berle nelle serate fredde e di pioggia... mi rilassano molto.
Grazie a questa collaborazione avvenuta con Trentino Erbe, che mi ha gentilmente spedito molte varietà di infusi e tisane da provare, ho scoperto dei gusti e sapori nuovi che io, a dire il vero, non conoscevo.

ECCO COSA HO RICEVUTO:

Trebtino erbe nasce circa 20 anni fa a Grumes in Valle di Cembra. Dopo alcuni anni si trasferisce a Lavis, 10 km da Trento, per questioni logistiche.
Viene costituita con due motivazioni: 
  • la prima, per la passione della titolare, Signora Fiorenza, da sempre cultrice della Signora Maria Treben famosissima erborista austriaca nota in tutto il mondo per aver scritto il best seller “La Salute della Farmacia del Signore”;
  • la seconda, per supportare un brevetto del marito, Rolando, su un nuovo metodo di infusione delle erbe officinali certificato dal noto fitoterapista Dott. Piergiorgio Chiereghin(ERIF – Erbe Radici Infuso Facile).

I primi anni le proposte di tisane e infusi vengono fatte su ricette del Dott. Chiereghin con erbe esclusivamente provenienti dal Trentino.
Erbe, frutti, fiori e radici; ricercate, selezionate, confezionate e sigillate in vasetti di vetro, per una più lunga ed igienica conservazione ed inoltre per far sì che i loro preziosi componenti mantengano inalterate le loro benefiche qualità e proprietà naturali fino al momento del loro utilizzo.


Per visitare il loro sito e scoprire tutti i prodotti presenti cliccate QUI, invece per essere sempre aggiornati sulle ultime novità inscrivetevi alla loro pagina facebook cliccando QUI. Grazie mille per avermi letta al prossimo post! 

Nessun commento:

Posta un commento