buzzoole code

giovedì 1 ottobre 2015

TRASMETTITORE FM UNIVERSALE CON BATTERIA RICARICABILE ( iClever )


Buon pomeriggio ragazze, 
dopo la bella chiacchierata di questa mattina riguardante il caricatore per la macchina, vi presento un'alto apparecchio molto utile!!!!


Si tratta di un trasmettitore FM universale che sincronizza e scansiona le frequenze radio.
Dotato di un display LCD con retroilluminazione blu per una buona visibilità al buio. Batteria ricaricabile al litio. Facile da usare grazie hai due pulsanti. 




























Questo trasmettitore è dotato di una funzione Auto-Scan che ci aiuta a trovare facilmente una stazione vuota per un migliore utilizzo. Basta premere i pulsanti della frequenza "down" e "up" contemporaneamente per utilizzarla. 


Inoltre, è possibile utilizzare la porta usb collocata nella parte superiore del caricatore che va inserito nell'accendi sigari, per ricaricare un'altro dispositivo. dotato anche di un cavo abbastanza lungo da raggiungere i passeggeri seduti dietro, di selezionare la propria musica!!! 

Grazie alla funzione di risparmio energetico, dopo un minuto che il dispositivo non viene utilizzato si spegnerà da solo.  Compatibile con la maggior parte dei cellulari. 
Ha un'autonomia di circa 6 ore; una volta scarico bisogna metterlo sotto carica per 4 ore, si accenderà una luce arancione che si spegnerà quando il dispositivo è carico. 

Apparecchio molto utile per chi ha la radio molto vecchia. Vi consiglio di darci uno sguardo cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento