buzzoole code

giovedì 1 ottobre 2015

CARICATORE DA AUTO (iClever)


Buon venerdì a tutte,
ritorno qui a parlarvi di un'altro accessorio molto utile ormai di questi tempi.
Non so voi, ma io da quando sono passata ad avere uno smartphone al posto del solito cellulare, l'unico problema che riscontro e rimanere senza batteria!!!
Oggi voglio proporvi un'altra soluzione molto utile per quando si viaggia che quando si è in giro.

Vi presento questo bellissimo caricatore da auto:

Iniziamo col dire che questo caricatore è dotato di tecnologia SmartID; ciò vuol dire che il caricatore è in grado di identificare un dispositivo specifico, garantendo così la massima velocità di carica. Infatti, se noi andremmo a caricare un cellulare di 2.4 A il caricatore erogherà tale amperaggio, se invece è più basso ne erogherà di meno non rischiando così di danneggiare i vari dispositivi.


Cosa importante che voglio far notare e che a differenza dei caricatori che si trovano alle bancarelle che non valgono nulla (già provato) se noi andremmo ad occupare tutte e 4 le porte USB con dispositivi che caricano a 2,4 A il caricatore erogherà tale amperaggio per tutte e 4 le porte; troverete questa informazione  e tutte le altre nella descrizione del prodotto cliccando QUI, dove specifica: Uscita: DC5V 4x2,4A (Totale 9,6A)




























Dotato di protezioni del circuito multiple, questo ci assicura che il dispositivo non andrà in sovracorrente, cortocircuito e surriscaldamento proteggendo così i nostri dispositivi.



Dotato di un indicatore LED che indica se il caricatore è collegato correttamente. Così non dovremmo stare li a controllare il cellulare se sta caricando oppure no, rischiando anche di distogliere lo sguardo dalla strada. 




























Ottimo packaging, mi piace molto il fatto che sia in alluminio con questa bordatura metallizzata, lo rende unico!!!
Alla fine non posso fare a meno di consigliarvelo, perchè è un ottimo prodotto; non vi consiglio di fidarvi dei prodotti che trovate in giro rischierete di rovinare il vostro dispositivo, anche perchè questo caricatore ha un prezzo molto basso, e sono soldi ben spesi!!!   se volete dare uno sguardo al prodotti cliccate QUI. Grazie per avermi letto al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento