buzzoole code

martedì 20 ottobre 2015

AVERY ETICHETTE

Buon pomeriggio mie care lettrici,
oggi vi parlo di AVERY azienda leader nella produzione e commercializzazione delle etichette di vario tipo. L’azienda nasce nel 1935 da Stanton Avery, che inventò la prima etichetta autoadesiva. Stan Avery fu il pioniere di un nuovo settore industriale. Avery Tico srl è oggi una divisione della CCL Industries Inc., una multinazionale canadese leader nella produzione e trasformazione dei materiali adesivi. Il marchio Avery è presente in Italia con una vasta gamma di soluzioni dedicate all'ufficio, alla casa e al tempo libero. Tra i loro prodotti ci sono le Etichette Ecologiche, che sono certificate dall'organizzazione internazionale Forest Stewardship Council (FSC). Queste etichette sono prodotto solo con carta ottenuta da alberi provenienti da foreste gestite in modo sostenibile. Le etichette Avery sono di altissima qualità e possono essere stampate senza problemi, con diversi modelli di stampanti. Avery, inoltre, mette a disposizione anche un programma gratuito, semplice ed intuitivo per poter stampare con tranquillità i loro prodotti! Sono davvero tanti i modelli che potrete trovare, vari formati e dimensioni.

ECCO COSA MI HA SPEDITO L'AZIENDA:



  Etichette ottime di qualità, io ho etichettato tutti i barattolini che ho in casa!!!!!




Per chi volesse visitare il loro sito cliccate QUI, per la loro pagina facebook QUI.
GRAZIE PER AVERMI LETTA AL PROX POST.

Nessun commento:

Posta un commento