buzzoole code

giovedì 22 ottobre 2015

ENAILSTORE





Buongiorno ragazze,
come accennato tempo con un post sulla mia pagina facebook, ho deciso di fare qualche acquisto sul sito ENAILSTORE dato che io sono amante delle unghie ben sistemate non posso fare a meno che ricercare sempre il meglio; quest'azienda nasce nel 2004 con sede a Funo di Argelato (Bologna), ed è tra le prime aziende a trattare prodotti per la ricostruzione delle unghie e dell'onicotecnica.

Sono molto soddisfatta di questo sito grazie anche al servizio SOS Call Center che con 24 linee telefoniche e 15 operatori che aiutano noi clienti a chiarire ogni dubbio noi abbiamo e che ci consiglia nella scelta dei prodotti e suggerisce i metodi migliori da seguire. Ovviamente Enailstore ci offre degli operatori qualificati ed esperti in questo settore.

Navigando sul sito per la scelta dei prodotti che volevo acquistare ho trovato tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione delle unghie, ma anche articoli per la decorazione e nail art. Il sito è molto intuitivo e di facile navigazione, grazie anche alle numerose sottosezioni specifiche  (Attrezzature, Gel UV, Acrilico, Smalti Semipermanenti, Prodotti Professionali, Accessori, NAil Art, Kit Completi, saldi, edizioni limitate) che ci permettono di trovare facilmente ciò che cerchiamo. 

ECCO COSA HO ACQUISTATO: 

  • SMALTI SEMIPERMANENTI 
  • POGGIA PENNELLI
  • BUFFER OMAGGIO DA PARTE DELL'AZIENDA




























VEDIAMOLI NEL DETTAGLIO:

Avere mani perfette con gli smalti tradizionali che non si asciugano mai e che si rovinano subito avvolte è un problema per chi come me è sempre di corsa e non può stare li ferma ad aspettare che lo smalto si asciughi. Grazie ad ENAILSTORE ho voluto provare gli smalti semipermanenti sono soddisfattissima di quest'acquisto, due passate 120 secondi il lampada a catalizzare ed il gioco è fatto unghie ben sistemate per 3-4 settimane. Cliccando QUI trovate un utile guida offerta dal sito anche con video per l'applicazione e rimozione del semipermanente. 





























I colori che ho scelto sono:

N. 73 - ROSSO GLITTER INTENSO   Colore molto bello, mi piacciono i glitter sia da applicare su tutta la mane che applicando uno smalto monocolore su tutta la mano, e una passata del n. 73 sull'anulare rende la nostra manicure fantastica.

N. 161 - ROSSO MATTONE Trovo che sia il rosso perfetto, mi piace molto e sono felice dell'acquisto. Con una sola passata il colore è ben visibile per un'effetto più marcato anche due, ma secondo me una va benissimo perchè abbastanza coprente. 

N. 96 - FUCSIA ACCESO  Colore bellissimo, trovo che sia molto fluo come colore mi piace da matti...  si stende benissimo anche con una sola passata il colore è ben definito. Questo è un colore da sfruttare molto durante l'estate secondo me. 

ECCO L'APPLICAZIONE SULLE UNGHIE: 







PRATICO POGGIA PENNELLI, UTILE PER NON SPORCARE IN GIRO CON EL O ALTRE MENTRE SI EFFETTUA LA RICOSTRUZIONE, O SI CREANO DELLE NAIL ART. 


Infine, voglio mettervi a conoscenza che periodicamente l'azienda svolge corsi professionali di ricostruzione e decorazione unghie, che prevedono un metodo personalizzato basato sulle concrete necessità dell'alunno. I corsi si svolgono nella sede Enailstore di Funo di Argelato (BO), ma per chi abita lontano anche online, per dare la possibilità di seguire le lezioni in video-conferenza. Tutti i corsi sono tenuti da un team di insegnanti qualificati, continuamente aggiornati sulle nuove tecniche di lavoro tramite seminari internazionali.

Le novità di quest'azienda non finiscono di certo qui!!!!  Dal 2013 l'azienda da la possibilità di aprire punti vendita Enailstore in franchising o di inserire un nail corner all'interno di attività già avviate. Quindi non solo ci offrono dei prodotti di elevata qualità ma quest'azienda può aprirci delle porte verso il lavoro, cosa molto importante al giorno d'oggi. 

PER VISITARE IL LORO SITO CLICCATE QUI, PER LA PAGINA FACEBOOK QUI.
Non mi resta altro che salutarvi....  e al prossimo post. 

Nessun commento:

Posta un commento