buzzoole code

sabato 24 ottobre 2015

LUCE NOTTURNA CON SENSORE DI MOVIMENTO (OXYLED)



Buona sera mie care lettrici,
questo è un periodo dove vi parlo molto di elettronica, infatti, anche questo post sarà basato su quest'argomento.  Parleremo di una luce notturna con sensore di movimento. 




COME OGNI ALTRO PACCO RICEVUTO DA QUESTA DITTA, E' ARRIVATO TUTTO PERFETTAMENTE CONFEZIONATO ED INTEGRO. 
LA LUCE E' DI DIMENSIONI PICCOLE MA MOLTO POTENTE, INFATTI QUANDO HO APERTO IL PACCO PENSAVO FACESSE POCA LUCE, MA UNA VOLTA ACCESA MI SONO DOVUTA RICREDERE, QUINDI COME DICEVO PRIMA, PICCOLA MA POTENTE, LUCE BIANCO GHIACCIO. 

COSA TROVIAMO NELLA CONFEZIONE:
- 1 LUCE
- 2 SUPPORTI
- ISTRUZIONI IN INGLESE


LUCE:
Funziona con 3 batterie AAA non incluse nella confezione. Sul retro della lampada troviamo dei tasti ( ON - OFF - AUTO) il tasto ON - OFF per accendere e spegnere, invece, AUTO si attiva quando rileva dei movimenti entro i 3 metri e si accende automaticamente per poi spegnersi dopo 15 secondi in assenza di movimenti.


SUPPORTI: 
Grazie hai due supporti possiamo posizionare la nostra luce dove vogliamo...  sia nei corridoi che in armadio. Il primo supporto è dotato di un'astina tipo cavalletto per appoggiare la lampada a terra, e una calamita per appenderla con più facilità ad oggetti metallici. Il secondo supporto è dotato di nastro biadesivo ottimo da applicare nell'armadio. La luce va posizionata sui supporti tramite dei ganci, quindi possiamo staccarla quando vogliamo. 


Questo è uno dei quei articoli che acquisti e che non smetti mai di usare. STRA CONSIGLIATO!!!




















SE ANCHE VOI AVETE BISOGNO DI QUESTA LUCE CON SENSORE, CLICCATE QUI PER ACQUISTARLA. Grazie per aver letto al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento