buzzoole code

venerdì 16 ottobre 2015

I LOVE PARFUM


Questa sera mie care followers è venuto il momento di parlarvi di I LOVE PARFUM, che mi ha gentilmente inviato 2 mini size da testare... 



I prodotti I Love Parfum sono realizzati con procedimenti artigianali e ingredienti di prima scelta per garantire la massima qualità del prodotto. Per la produzione di sapone è impiegato olio d'oliva, vera e propria ricchezza del Mediterraneo, usato fin dall'antichità per le sue caratteristiche emollienti e purificatrici. I prodotti non sono testati sugli animali I Love Parfum commercializza profumi confezionati con il proprio marchio, creati con le essenze utilizzate dai più grandi marchi del mondo, direttamente dalle case produttrici.

Ho ricevuto dall'azienda il numero 157 - 126 entrambi molto buoni e persistenti, io mi accorgo che quando lo spruzzo a fine giornata riesco ancora a percepirlo.

N. 157
Note di Testa: Bamboo
Note di Cuore: Nashi e Fiore di Loto
Note di Fondo: Legno di Balsa

N. 126
Note di Testa: Mandarino, Foglie di albero della seta
Note di Cuore: Bella di Notte, Rosa, Gelsomino, Fiori d'arancio
Note di Fondo: Vaniglia, Sandalo, Fava Tonka


ILOVEPARFUM CONSIGLIA
Come applicare il profumo nel modo giusto?
Prima di applicare il profumo, al momento del bagno o della doccia, usate piccole quantita di sapone, bagnoschiuma o gel doccia, in questo modo l'odore del sapone non si mescolerà con l'odore del profumo;
Scegliete un deodorante con una profumazione non troppo forte ma neutra;
Le parti più importanti su cui deve essere applicato il profumo sono i "punti di impulso", questi punti sono i punti da dove il calore del nostro corpo viene emanato, dove ci sono i vasi sanguigni più vicini alla pelle. Questi "punti di impulso" sono: i polsi interni, dietro le orecchie, dietro le ginocchia, collo, gomiti interni e sul decoltè;
Non spruzzate su tutti i punti insieme, ma sceglietene 2 o 3;
Evitate di strofinare i polsi, gli oli naturali della pelle possono distruggere l'odore del profumo;
Il momento migliore per applicare il profumo è dopo la doccia;
Se applicate lo stesso profumo da un pò di tempo, potete correre il rischio di applicare troppo profumo, poichè le vostre ghiandole olfattive conoscendo il profumo, sono abituate e non lo riconoscono come le prime volte, perciò non esagerate con gli spruzzi, applicatene sempre 1 o 2.
Quindi per far durare nel tempo la vostra profumazione preferita scegliete i punti d'impulso. Applicate il profumo su entrambi i polsi, dietro le orecchie, all'interno del gomito, alla base della gola e dietro le ginocchia.


 I Profumi I Love Parfum sono considerati equivalenti, non copiati.

PER CHI VOLESSE VISITARE IL SITO CON CLICCARE QUI, PER VISITARE LA PAGINA FACEBOOK ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CLICCATE QUI.  

Nessun commento:

Posta un commento