buzzoole code

martedì 6 ottobre 2015

ORIGINAL STORE - IMPERMEABILE PER CANI

Buon pomeriggio mie care lettrici,
oggi voglio parlarvi di una collaborazione avvenuta tempo fa con il sito www.originalstore.it, grazie alla loro disponibilità ho potuto scegliere un'articolo che soddisfi le mie esigenze.
Come detto nella precedente recensione, potete visionarla cliccando QUI, vi ho presentato l'azienda e i vari articoli che tratta... tra qui quelli per i nostri amici a 4 zampe!!!  

Come potete notare dall'articolo acquistato ho una cagnolina; Quindi, premettendo che il tempo in questo periodo non è dei migliori... anche perchè si sta avvicinando l'inverno; Già dall'anno scorso mi ero promessa di volerle acquistare un'impermeabile per la mia cucciola per poterla portare fuori anche nei giorni di pioggia e vento senza ogni volta farla tornare a casa come un pulcino!!!!   

Ecco la mia cucciola alla prima prova!!!!   hahahahha  mi fa troppo ridere, fa la seria!!!!

ECCOCI PRONTE PER USCIRE!!!






































Questo impermeabile è dotato di comode strisce riflettenti che avvertono i fari della presenza dell'animale. Questo mi fa sentire più sicura quando la porto fuori.


In più è anche facile da indossare grazie alla cerniera di qui è dotato....

Sono molto soddisfatta di quest'acquisto!!!  Se volete leggere la precedente recensione vi invito nuovamente a cliccare QUI, per visitare invece il sito original store cliccate QUI. Se invece siete interessati all'acquisto di quest'impermeabile potete cliccare QUI


Nessun commento:

Posta un commento