buzzoole code

venerdì 28 ottobre 2016

ASPIRATORE INDUSTRIALE SECCO/UMIDO - KLARSTEIN



Ho deciso di prendere questo aspirapolvere perchè mi serviva qualcosa che mi aiutasse a lavare i tappeti di casa. Ho optato per questo dispositivo perchè non solo lava, ma aspira sia umido che secco; secondo me è il massimo, a casa tutti dovremmo avere un'elettrodomestico del genere, specialmente chi ha bimbi piccoli che buttano di tutto a terra e sporcano di tutto. 

Nella confezione ho trovato:

  • aspiratore 
  • manico
  • 2 tubi di aspirazione
  • bidone
  • serbatoio sapone
  • spruzzatore sapone
  • spazzola per insaponare pavimenti duri e tessuti
  • spray a pistola
  • attacco per fughe
  • filtro in espanso
  • sacchetto in carta per polvere
  • manuale d'uso
Con 1250 watt di potenza per aspirare polvere, sporco o acqua; il tutto viene raccolto all'interno di un serbatoio di ben 25 litri, una volta riempito l'aspirapolvere si spegnerà automaticamente grazie ad una valvola che blocca l'aspirazione. Oltre al serbatoio di raccolta, troviamo montato sulla parte esterna un secondo serbatoio destinato al sapone. Da qui è possibile usare la funzione per insaponare, attivabile dal grande tasto posto sulla parte alta; da li possiamo impostare anche la funzione per aspirare. Nella confezione troviamo 3 attacchi: Il primo per le fughe e zone difficili da raggiungere, il secondo, trattasi di una spazzola combo per pulire pavimenti duri e tessuti, il terzo, è un'attacco per insaponare i tessuti e le varie tappezzerie. Avendo un cane in casa, e dato il cambio di stagione, mi sono data alla pulizia dei tappeti perchè li si nascondono molti batteri e sporcizia. Io inizio con l'aspirare la polvere, poi passo al lavaggio con sapone, caricando il serbatoio esterno, poi lo bagno con molta acqua e aspiro con con il programma che aspira i liquidi; i tappeti ritornano pulitissimi come quando li ho acquistati. Grazie al cavo lungo 3 metri riesco a sostarmi con facilità. La manifattura è ottima, e stato progettato bene, e non ingombra molto. Io sono soddisfatta del prodotto. 

PER ACQUISTARLO CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento