buzzoole code

sabato 22 ottobre 2016

LA MIA CUCCIOLA INDOSSA COLLARISSIMO!!!



Vuoi rendere il TUO CANE il piu BELLO

e ammirato del quartiere?

 

Cerchi qualcosa di SPECIALE e

UNICO per il TUO CANE 

ma in giro trovi sempre le stesse cose?



Oggi vorrei consigliarvi un'azienda che mi ha soddisfatto in tutto e per tutto.

Grazie ad una collaborazione con l'azienda, che gentilmente mi ha offerto di far indossare il loro collare alla mia cucciola ho scoperto un nuovo prodotto che è veramente fantastico e che voglio consigliarvi. 


L'idea che ha avuto COLLARISSIMO, è geniale... possiamo personalizzare il collare del nostro cucciolo con il nome con qui lo chiamiamo. Il collare è tutto da personalizzare, infatti possiamo scegliere: 
  • COMPORRE IL NOME DEL CANE
  • IL TIPO DI CHARM
  • COLORE DEL COLLARE
  • 2 TIPI DI LETTERE (CON STRASS O ARGENTATE)
  • TAGLIA PERSONALIZZATA 


Da quando è arrivato, e la mia kira lo indossa la gente non fa altro che farmi i complimenti per l collare originale che porta, io sono molto contenta perchè questo vuol dire che piace e che ho scelto bene. 


La qualità è ottima e la manifattura anche, e ben curato nei dettagli. Arriva protetto all'interno di una bustina di plastica.



PER POTERLO ACQUISTARE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL LORO SITO CLICCANDO QUI


PER LA LORO PAGINA FACEBOOK QUI