buzzoole code

venerdì 28 ottobre 2016

MOKA ELETTRICA - ONE CONCEPT



Il caffè è una di quelle cose che non manca mai nel nostro quotidiano... e dopo tantissimi anni ad usare la classica moka che va sul gas, mi sono volute modernizzare un pò!!! ecco perchè ho deciso di passare alla moka elettrica. 


Nella confezione ho trovato: 
- moka elettrica 
- base
- manuale
La maka ha una capienza di 300 ml, per un totale di 6 tazze.La preparazione del caffè è identica a come la facevamo prima, nulla di diverso, tranne  nell'usare una moka elettrica, ma senza fili. 


Con i suoi 480 Watt di potenza in soli 2 minuti otterremo velocemente il nostro caffè. La moka funziona grazie ad una base mobile, basta semplicemente appoggiare la caffettiera su di essa e premere il tasto di accensione posizionato sulla parte frontale, per dare il via alla preparazione del caffè. 


La caffettiera è dotata di un manico Cool-touch, così da evitare che ci bruciamo afferrandola dal manico quando il caffè è pronto. 


Io la amo, molto più veloce della classica moka, così quando ho ospiti a casa potrò offrire un caffè caldo e subito. Facile l'utilizzo. Facile da pulire. Sono molto soddisfatta. 

PER POTERLA ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento