buzzoole code

domenica 23 ottobre 2016

CARDIGAN MOLO BELLO - MODETREND





Arriva ben piegato all'interno di una bustina di plastica con chiusura a pressione. Per quanto riguarda la misura è perfetta, aiutandomi con la tabella sarà facilissimo; ho preso una L e mi calza bene, un pò lunga la manica ma non importa perchè ci faccio una piccola piega. 

Il materiale con qui è fatto è di 70% Viscosa e 30% Poliammide. Ci sono tre colori: nero, grigio e rosso, io ho preso nero così posso indossarlo con tutto. Il taglio del cardigan è molto particolare, assimetrico sul davanti. 


Le cuciture sono di ottima manifattura, ottima la qualità. L'unica cosa che non ho trovato all'interno del cardigan e che io sono andata alla ricerca, le etichette con le informazioni per il lavaggio. Per il resto è un'ottimo indumento, mi piace molto lo indosso sempre da quando lo ricevuto. 

Nessun commento:

Posta un commento