buzzoole code

giovedì 6 ottobre 2016

PIASTRA 3 IN 1 - BRODCARE - STUPENDA


Con questa piastra ho proprio azzeccato l'acquisto. Presa principalmente perchè è un 3 in 1, quindi è ottima per non avere troppi elettrodomestici in bagno che creano disordine. Ottima, se mi devo spostare e partire, non occupa molto spazio in valigia e posso fare diverse pettinature con un unico prodotto.  


Nella confezione troviamo soltanto la piastra e il manuale di istruzioni in inglese. La piastra è un 3 in 1, ossia: liscia i capelli - arriccia i capelli - spazzola per capelli. 


Le piastre sono in ceramica, ottime direi danneggiano meno il capello. L'utilizzo è molto facile, abbiamo sulla parte vicino al filo un blocco per mantenere chiusa la piastra. 


Abbiamo 4 scelte di temperatura in base allo spessore dei nostri capelli, partiamo da un minimo di 80°C ad un massimo di 200°C. Per regolarmi meglio utilizzo questa facile guida: 
  • 80℃ adatto ai capelli sottili.
  • 120℃ adatto ai capelli medi.
  • 160℃ adatto ai capelli setolosi.
  • 200℃ adatto allo styling rapido.


Una volta acconciati i capelli la piastra se non viene spenta, automaticamente si spegnerà lei stessa dopo 15 minuti di non utilizzo. La cosa che mi piace di più, è che rispetto ad atri prodotti questa piastra è dotata del cavo girevole, che io personalmente apprezzo molto, così da non avere sempre il filo aggrovigliato. Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto, liscia i capelli con facilità e dopo la stiratura sono molto più lucenti. 


Nessun commento:

Posta un commento