buzzoole code

domenica 16 ottobre 2016

GRILL ELETTRICO SUPER COMODO - ONECONCEPT



Pratica e leggera, da usare dove vogliamo sia in casa che all'aperto. L'azienda ha prodotto altri modelli, questo è quello più grande, ma non occupa molto spazio. Nella confezione troviamo: 
  • GRILL 
  • PIEDE 
  • MANUALE

Il grill è possibile usarlo sia da solo, magari in casa appoggiato sulla cucina o al tavolo; oppure, per una maggiore comodità appoggiando sul piede in dotazione. 



Durante la grigliate il grasso che esce dalla carne viene raccolto in una ciotola raccogli grasso di plastica, una volta finito possiamo lavarla anche in lavastoviglie. Abbiamo una protezione per il vento e un comodissimo contenitore per appoggiare gli utensili durante la grigliata. La piastra è antiaderente, quindi non rischiamo che si attacchi nulla, ed inoltre il grill ha una potenza di 2200 w e grazie ad una manopola possiamo regolare la prestazione termica della piastra per una cottura ottimale. 


La griglia non fa molto fumo, questo è ottimo così non disturberò i miei vicini che magari l'odore potrebbe dare fastidio. Il prodotto ha un'ottima qualità, la manifattura è eccellente e si vede che è rifinito bene. Sono soddisfatta.

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento