buzzoole code

giovedì 10 novembre 2016

PLANETARIA 3 LITRI - KLARSTEIN



Trattasi di un robot da cucina in grado di impastare,mescolare o montare con movimento planetario. Il movimento planetario fa si che il braccio del robot non gira solo sul proprio asse, ma anche sul bordo del contenitore. In questo modo l'impasto viene spostato costantemente al centro del contenitore, per una miscela perfetta. Grazie ai suoi 800 W di potenza e ad un contenitore in vetro da 3 litri di volume, riesce a lavorare quantità più grandi rispetto ad un robot normale. 


NEL CARTONE HO TROVATO:
- robot da cucina
- contenitore per mescolare
- gancio per impastare
- gancio per mescolare
- frusta per montare
- protezione spruzzi
- coperchio
- manuale d'uso in tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo

Il dispositivo è dotato di 6 velocità e una funzione ad impulsi; L'utilizzo è semplicissimo, basterà girare la manopola per avviare il robot; 


Il contenitore in vetro è molto bello, mi da una visuale più completa per tenere sotto controllo gli impasti ed avere una misurazione ben precisa grazie alle misure impresse (litri, once liquide, tazze). 


I 3 ganci anno ognuno funzioni diverse; abbiamo il gancio per impastare in alluminio pressofuso, adatto ad impasti pesanti, come quelli contenenti lieviti. Frusta per mescolare impasti  di grandi quantità in modo omogeneo, un esempio sono gli impasti per le torte. Ed infine, la frusta per montare a neve, in acciaio, adatta per montare la panna, meringhe, bianchi a neve. 


La planetaria in caso dovesse surriscaldarsi dopo 10 minuti di utilizzo, si spegnerà automaticamente. L'utilizzo è spettacolare, posso preparare impasti di grandi quantità e sbizzarrirmi la preparazione di un buffet, oppure, una serata di pizza a casa, con lui sono apposto. La manifattura è ottima, per realizzato. 

PER ACQUISTARLA CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento