buzzoole code

domenica 23 ottobre 2016

MAGLIONCINO CON MANICHE A PIPISTRELLO - MODETREND



Questo è il secondo capo che acquisto da questo venditore e devo dire che la qualità mi ha soddisfatta nuovamente. Arriva all'interno di una bustina di plastica chiusa. Il materiale di qui è composto il maglioncino è 60% Viscosa, 40% Cotone. 


Come misura ho preso una L e mi sta benissimo, seguendo le misure della tabella si va a colpo sicuro. Sulle maniche e sulla parte bassa del maglioncino ci sono delle fasce elastiche, invece tutto il resto del maglioncino è leggermente forato; questo lo rende adatto da indossare durante l'autunno, primavera; Con qualcosina sotto anche durante l'inverno. 


Al momento dell'ordine possiamo scegliere tra due tonalità, grigia e nera, che è quella che ho preso io.  Le cuciture sono di ottima manifattura, ottima la qualità.  Anche qui, come per il precedente capo acquistato non ho trovato l'etichetta all'intero del maglioncino. E' molto carino lo indosso sopra i jeans e ci sta molto bene. 

Nessun commento:

Posta un commento