buzzoole code

domenica 16 ottobre 2016

ARMADIO CON 20 CUBI - FINETHER



Dopo aver comprato già degli armadietti su questo genere ne cercavo uno ancora più grande, così ho acquistato questo che ha ben 20 cubi. 
Nello scatolo troviamo:
  • 69 pannelli
  • 20 pannelli portiera
  • 1 asta appendi biancheria 
  • connettori di plastica 
  • chiusure magnetiche 
  • foglio per il montaggio 



Questo tipo di armadietto mi piace un sacco perchè è un'ottimo salva spazio; possiamo sistemarci all'interno la qualunque cosa, dai vestiti, scarpe, giocattoli, libri, coperte e altri oggetti. Io ad esempio, ho deciso di montare 5 cubi in altezza e 4 in lunghezza, di qui le prime 3 file in alto ho messo lo sportello, e li ci metterò dei vestiti; nei 2 restanti in basso, invece sistemerò le scarpe, e non metto gli sportelli, perchè mi piace poterle prendere subito; ovviamente possiamo decidere come montarli in base alle nostre necessità, anche in due corpi separati e farne due di armadietti più piccoli. 


Rispetto hai modelli precedenti acquistati, il montaggio di quest'armadio è molto più semplice, qui è tutto ad incastro. La struttura è interamente in acciaio; ogni pannello di plastica è capace di supportare ben 10 kg di peso. 


E' molto facile da pulire, anche solo con un panno umido. La scelta nell'acquisto di questo prodotto è stata azzeccatissima, non potevo scegliere meglio. 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCARE QUI


Nessun commento:

Posta un commento