buzzoole code

mercoledì 12 ottobre 2016

STUPENDA E FUNZIONALE ACTION CAM - DBPOWER



Rispetto ad altri modelli che ho provato, questa non ha il WIFI integrato, quindi se cercate qualcosa a livelli superiori ma non da spendere tanto, potrete optare per questo modello, in quanto il suo prezzo è molto basso proprio perchè è sprovvisto del WIFI. 


Il wifi non è una cosa essenziale, perchè l'action cam è in grado di fornire tutte le prestazioni dei modelli con wifi integrato. Come per gli altri modelli anche questo ha un guscio impermeabile che permette all'action cam di effettuare riprese subacquei fino ad un massimo di 30 metri. 


Sul dietro abbiamo uno schermo di 1,5 pollici ultra HD, la funzione di scatto a 1080 p HD, e un obiettivo grandangolare ad alta definizione con sensore da 12 MP.  


L'action cam, per poter funzionare ha bisogno di una micro sd, la capienza massima è di 32 giga. All'interno della scatola troviamo il libricino con lingua italiana inclusa, dove viene spiegato in modo dettagliato e chiaro tutte le funzioni dell'action cam. 


Nello scatolo troviamo due scatoline uno dove troviamo l'action cam e l'altra con tanti accessori in modo da poterla installare in base allo sport che stiamo praticando, all'interno troviamo anche una seconda batteria, in modo tale da non rimanere senza carica proprio sul più bello.


Ha me piace moltissimo prezzo accessibile a tutte le tasche. La qualità è molto buona la manifattura devo dire che è eccellente e ben rifinita. 

Nessun commento:

Posta un commento