buzzoole code

lunedì 16 maggio 2016

VENTILATORE A PIANTANA KLARSTEIN



UN SUPER VENTILATORE!!!
Iniziamo ad attrezzarci per la stagione estiva, per combattere il caldo delle giornate che stanno per arrivare. Il ventilatore è arrivato nei tempi previsti, e ben confezionato. Sono soddisfattissima al 100% di quest'acquisto. Il packaging e molto bello, e sta benissimo con qualsiasi tipo di arredamento. Grazie anche al meccanismo salva spazio, possiamo ripiegarlo su se stesso quando non viene utilizzato. 
NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
- VENTILATORE
- TELECOMANDO
- MANUALE 


L'utilizzo è molto semplice, grazie ai comandi touch che troviamo frontalmente. La struttura del ventilatore Touchstream fa si che l'aria aspirata, che passa attraverso le pale del ventilatore, si compatti e venga soffiata fuori a forte velocità. 


Si ottiene quindi una velocità maggiore rispetto ai comuni ventilatori, il che consente di far raggiungere al flusso d'aria una distanza superiore agli otto metri. Così da far percepire che l'aria, anche in stanze di grani dimensioni, come uffici, sta circolando e non si creeranno delle zone dove l'aria è più calda. Questo effetto può persino essere rafforzato se si indirizza il flusso d'aria verso il soffitto o le pareti, per poi essere distribuito indirettamente in tutto l'ambiente. 


Anche se le sue prestazioni sono indubbiamente potenti il ventilatore Klarsteins Touchstream con soli 35W di potenza assorbita è un dispositivo a basso consumo, e anche se ne facessimo un'uso eccessivo il costo della bolletta non lieviterà alle stelle per niente.   

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il ventilatore non ha nulla da invidiare ad altri modelli simili. 


Sulla parte frontale abbiamo i comandi, il primo in alto serve per regolare l'oscillazione, poi troviamo il tasto timer da 1, 2 e 4 ore, con esso possiamo far in modo che il ventilatore si spenga in automatico una volta che la durata di tempo in funzione che è stata impostata è terminata. Poi troviamo il tasto della velocità, che può essere regolata in modo da scegliere la velocità del flusso d'aria, tra ALTA - MEDIA - BASSA. Per ultimo, il tasto per accendere e spegnere il ventilatore. 


L'azienda a pensato bene di inserire un telecomando con le stesse funzioni di quelle riportate direttamente sull'apparecchio in modo da rendere il tutto più comodo se siamo l'ontani dal ventilatore e vogliamo accenderlo o spegnerlo. 


Il telecomando ha un pratico scomparto dietro al ventilatore, dove possiamo riporlo quando non lo usiamo, così da non rischiare di perderlo. 


La testa del ventilatore oscilla avanti ed indietro di 90°. Oltre a ciò è possibile farla inclinare anche su due livelli. Un livello con un inclinazione di 45° gradi verso l'alto ed un livello con un'inclinazione di 90° frontale in avanti. 




















Che dire, per me è un prodotto che merita le mie 5 stelline, è bello, resistente, e fa più di quello che mi aspettavo. 

PER ACQUISTARLO CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento