buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

MASCHERA PER I CAPELLI ALL'OLIO DI ARGAN



Arrivata nei tempi stabiliti da amazon. la maschera arriva sigillata dentro una protezione di plastica, da strappare per poterla aprire. Ho già usato diverse volte questa maschera per capelli, ed è eccezionale. Credo proprio che quando finirò questa barattolo ne ricomprerò un'altro; una cosa che mi fa molto piacere e che voglio far presente e che tutti i prodotti Insta Natura sono biologici e non testati sugli animali.. Sono poche le maschere che soddisfano i miei bisogni, e avendo un capello molto crespo o bisogno di idratarli e nutrirli ad ogni lavaggio. 


La maschera è un trattamento professionale composta da ingredienti naturali e biologici di alta qualità, come l'olio di argan biologico, olio di semi di jojoba biologico, olio di cocco e vitamina B5. Questi ingredienti idratano e nutrono i capelli dando volume, morbidezza e lucentezza, per avere capelli sani e splendidi. 


Questo trattamento che andiamo a fare, penetra nel capello nutrendolo e idratandolo dalla radice alle punte. Ripara i danni causati dal calore e dai processi di colorazione, ma aiuta anche ad evitare che simili danni si ripetano in futuro. Anche se sottoposti allo stress causato da phon, piastre liscianti, arricciacapelli e altri accessori e prodotti per acconciatura che possono danneggiare i capelli, con l'aiuto della maschera per capelli all'olio d'argan InstaNatural i capelli rimarranno sani e in forma. E' adatto a tutti i tipi di capelli, basta applicarlo e lasciarlo in posa 15 minuti, quindi risciacquare, i capelli avranno sin da subito un aspetto più sano. 

PER POTERLA ACQUISTARE CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento