buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

BUONISSIMA MASCHERA PER IL VISO




La nostra pelle, per mantenersi giovane e fresca ha bisogno di essere coccolata... quindi perchè non scegliere una maschera alle rose??? Amo il suo profumo, molto dolce... si sente proprio il profumo delle rose, e come se stesse annusando una rosa vera. La maschera arriva dentro un barattolo di plastica color bianco, sigillata da una protezione di plastica trasparente che bisogna strappare per poter aprire il barattolo. La Maschera alle Rose di InstaNatural è una maschera per il viso rinfrescante e illuminante che ripristina la radiosità, l'idratazione e la tonicità della pelle donandole un bel colorito sano. Questa potente maschera contiene tutti gli ingredienti che servono per ottenere un incarnato vivace, giovane e bellissimo, che dura nel tempo. La sua formula di bellezza sfrutta le naturali proprietà nutritive e balsamiche per la pelle che si trovano nei petali della rosa centifolia per lenire e nutrire la pelle. Con l'estratto di rosa, l'aspetto e la consistenza della pelle saranno più tonici e ridefiniti che mai.


La Maschera alle Rose di InstaNatural darà gli stessi risultati di un rilassante trattamento spa casalingo. Insieme all'Aloe Vera, che offre un meraviglioso effetto lenitivo e rinfrescante alla cura quotidiana della pelle, la Niacinamide (Vitamina B3) e l'Acido Ialuronico contenuti in questa maschera lavorano per idratare, rinforzare e ridensificare la pelle grazie ai loro componenti naturalmente anti-età. Questa maschera è la risposta per ripristinare la vivace luminosità della tua pelle e per liberarla da quell'aspetto spento, opaco e invecchiato. La Vitamina C contenuta in questa maschera aumenta il collagene, migliora l'incarnato e fornisce un'eccellente protezione antiossidante che previene rughe e rughette, nonché le macchie che con l'età vanno formandosi sulla fronte, sulle guance, sul naso e intorno agli occhi.


La Maschera va applicata su pelle pulita, spalmiamo un leggero strato, io uso un pennello adatto così è più facile, evitando il contorno occhi. La maschera va tenuta circa 10 - 15 minuti, se vogliamo un'idratazione intensiva possiamo lasciarla agire 1 - 2 ore. Si può usare tutti i giorni, e dopo l'applicazione ho sentito un pizzicore su tutto l viso, ma non preoccupatevi è normale, vuol dire che la maschera sta facendo quello che deve fare. Quest'azione riduce l'insorgenza di foruncoli, punti neri, comedoni e altri disturbi della pelle correlati all'acne. 


Molto consigliata, la mia pelle sta migliorando ogni giorno con l'uso di questa maschera. Una cosa che mi fa molto piacere e che voglio far presente e che tutti i prodotti InstaNatura sono biologici e non testati sugli animali...

PER ACQUISTARLA CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento