buzzoole code

venerdì 27 maggio 2016

UTEN TRITATUTTO ( SANZOOM )



Ormai è da un paio di giorni che ho ricevuto questo tritatutto. Lo uso quasi tutti i giorni ed è comodissimo perchè non necessità di elettricità per funzionare. 



Il prodotto è composto di 3 pezzi: IL CONTENITORE - IL TAPPO - LE LAME, tutti e tre i pezzi essendo rimovibili, ci permettono una pulizia più accurata. 


Il contenitore è realizzato in plastica trasparente e base antiscivolo, al suo interno viene posizionata la lama, che è composta da 3 lame in acciaio inossidabile agganciate su un unico corpo; 


ed in fine viene posizionato il coperchio con impugnatura morbida e confortevole per facilitarne il tiro del cordoncino, il tutto va ad incastro e non necessitano di alcun forzo. 


Le lame sono molto affilate per un taglio più veloce, basta tirare la corda un paio di volte per tagliare, tritare e frullare i cibi. Perfetto per affettare insalate , tritare le noci, erbe, pesto, hummus, salsa, guacamole, verdure e carne disossata, ma anche tanto altro. 


Io ad esempio lo uso per realizzare la pasta PICCHI - PACCHI, piatto tipicamente palermitano, viene realizzato un sugo con i pomodori crudi, siccome a me piacciono i pomodori non molto frullati con questo tritatutto posso ottenere la grana del sugo che più piace a me. Io questo sugo lo realizzo così: metto nel tritatutto un pezzetto di aglio una foglia di basilico, sale, olio e poi naturalmente dei pomodorini, meglio se usiamo dei datterini; metto tutto nel tritatutto e inizio a tirare la manovella. Il sugo è pronto!!!  Facile e dietetico. 


Ottimo come aiuto in cucina. Io non lo lascio più!!! OTTIMO TRITATUTTO!!!

PER ACQUISTARLO CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento