buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

SIERO PER LA CRESCITA DELLE CIGLIA!!!




Questa è la mia prima esperienza con i prodotti per la cura delle ciglia, sono rimasta colpita perchè si vede dopo poche applicazioni la differenza. Le mie ciglia sono più lunghe, continuerò ad usarlo perchè foglio vedere come si comporterà più avanti, ma fino ad adesso devo dire che rispecchia in assoluto quello che promette.
Il prodotto arriva confezionato dentro una scatolina nera, al suo interno troviamo un flaconcino con del liquido trasparente al suo interno, l'applicatore è uguale ad un eyeliner.


Questo siero contiene ingredienti di livello professionale per contribuire a favorire la crescita di ciglia sane.; grazie ad una potente formula peptidica è in grado di allungare e ispessire le ciglia, in maniera molto veloce, senza doversi preoccupare di irritare gli occhi. Oltre a riempire gli spazi in cui le ciglia sono normalmente assenti, fortifica le ciocche e i follicoli stessi. Anche se questo siero allunga e ispessisce le ciglia, ciò non significa che questo è il suo unico impiego. Io lo utilizzo per migliorare l'aspetto delle mie sopracciglia irregolari, e dare più volume; infatti, non solo le mie ciglia sono più lunghe e folte ma pian piano il siero sta aiutando le mie sopracciglia a far ricrescere dei peli in alcuni punti dove ormai dopo ripetute cerette non crescono più, così da donargli una forma più naturale che da tempo riuscivo ad ottenere.


Approfonditi test clinici hanno dimostrato che il Siero per il miglioramento delle ciglia di InstaNatural stimola i geni della cheratina al fine di aumentare significativamente la lunghezza e la densità delle ciglia di ben il 26% dopo appena 2 settimane di utilizzo e fino al 66% in soli 28 giorni.
Devo dire che ciò è vero, io dopo 10 giorni ho notato subito che c'era differenza rispetto a prima. E mi ha fatto molto piacere; prima per ottenere questo risultato dovevo usare il piegaciglia e quintali di mascara, adesso solo pochissimo mascara e ho lo stesso risultato.
L'applicazione è facilissima basta applicare il prodotto con l'apposito pennello, su pelle pulita due volte al giorno, attenzione a non farlo andare dentro l'occhio.


Sono molto soddisfatta, e vi dirò di più, ho fatto qualche ricerca su internet ed è venuto fuori che InstaNatural è una piccola azienda della Florida; Tutte le linee di prodotti vengono sviluppata puntando sull'utilizzo di ingredienti biologici e naturali di alta qualità nelle loro formulazioni senza l'uso di parabeni o ingredienti nocivi. Allo stato attuale, InstaNatural è un distributore online leader di una collezione di prodotti cosmetici e per la bellezza ispirati alla natura. Tutti i prodotti InstaNatural sono prodotti in piccoli lotti e confezionato in strutture FDA certificati negli Stati Uniti per garantire la freschezza e la sicurezza per i clienti.

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento