buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

TATUAGGI MOLTO SBRILLUCCICOSI




Arrivato da qualche giorno questo kit per fare i tatuaggi non permanenti e non ho potuto resistere nel provarlo immediatamente. 


Questo kit è adatto per delle occasioni particolari, come una serata in discoteca, oppure un party in piscina, o una festa in spiaggia. Il kit è composto da:
- 6 vasetti grandi con glitter ( ROSA - ROSSO - ARGENTO - ORO - TURCHESE - NERO )
- 12 stencil per creare i disegni dei tatuaggi
- 40 cristalli ( NERI - TRASPARENTI )
- 1 colla adatta per il corpo per attaccare i glitter
- 2 pennelli per l'applicazione dei glitter


Usarlo è molto semplice, innanzitutto dobbiamo scegliere il disegno che andremmo a realizzare, poi scegliere una parte del nostro corpo, dove vogliamo sfoggiare il nostro tatuaggio; poi bisogna scegliere i colori con qui andare a realizzarlo, quindi rimuovere la protezione bianca che troviamo sulla parte inferiore dello stencil; poi lo incolliamo sulla pelle pulita e asciutta e premere con decisione per far aderire bene, e rimuoviamo la pellicola trasparente sullo stencil sulla parte superiore. Applichiamo un sottile strato di colla sulla pelle che vediamo attraverso lo stencil e aspettiamo che la colla si asciughi per circa 1-2 minuti o almeno finchè non diventa trasparente. Iniziamo con applicare i glitter con il pennello piccolo, e assicurarsi di coprire completamente tutte le aree della colla. Utilizziamo il pennello più grande per spazzolare via l'eccesso. Rimuovere lentamente lo stencil dalla pelle. Ed il tatto è pronto!!!!




Possono durare dai 5 ai 7 giorni, se decidessimo di toglierli via prima basta lavare con acqua e sapone. Sono prodotti certificati HRIPT & CPSIA (Safety Improvement Consumer Product Act - Legge sulla Sicurezza dei Prodotti); Questa è una sicurezza per noi che vogliamo acquistare questo tipo di prodotto, Lo consiglio perchè io mi sono trovata bene e non ho trovato nessuna difficoltà nell'utilizzo.

PER ACQUISTARLO CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento