buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

MASCHERA PER IL VISO AL FANGO DEL MAR MORTO




Amo i prodotti naturali per prendermi cura del mio corpo, ho a poco scoperto quest'azienda e non smetto di fare acquisti sul loro sito perchè i prodotti che propongono sono eccezionali. In particolare o provato questa maschera per il viso con fango del mar morto. Il barattolo arriva protetto da un involucro di plastica esternamente. Essa contiene una formula idratante tutta naturale fatta da puro fango del Mar Morto per aiutare uomini, donne e adolescenti a minimizzare i pori e per dare alla pelle un aspetto bello e raffinato.



Io la uso principalmente per aiutare la pelle del mio viso a combattere l'acne e le imperfezioni, essendo un'ottimo disintossicante pulisce la pelle dallo sporco ed elimina brufoli, macchie, punti neri ed eruzioni cutanee grazie ai preziosi minerali essenziali, quali magnesio, sodio e bromo. Ma non solo; abbiamo anche Burro di Karitè Biologico, Olio di Jojoba Biologico, Aloe Vera Biologica, Olio di Calendula Biologico ed Estratto di Corteccia di Hickory che fornisce un'idratazione supplementare per lenire la pelle secca, sensibile ed irritata.


Io la applico da 1 a 2 volte a settimana questa maschera su pelle pulita, aiutandomi con un pennello. Lascio in posa dai 10 ai 15 minuti, o almeno finchè non si è seccata; poi risciacquo con acqua tiepida e movimenti circolari. 


La mia pelle già dopo 4 applicazioni è bellissima, l'acne è diminuite e la pelle è più liscia e luminosa. Ve la consiglio anche per la convenienza del barattolo che è di ben 540 gr circa. Quindi durerà per parecchio tempo. La consiglio veramente al 100% è straordinaria, appena finita la ricomprerò senza dubbio.

PER ACQUISTARLA CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento