buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

MASCHERA PER LA PULIZIA DE VISO AL CARBONE




Al giorno d'oggi, siamo sempre alla ricerca di prodotti per eliminare i punti neri dal nostro viso, io compresa; ho sempre dei bruttissimi punti neri e acne sul viso che cerco ogni giorno di contrastare, cercando sempre prodotti nuovi che possano soddisfare i miei bisogni. Da poco ho scoperto l'azienda InstaNatural,e ho già provato altri prodotti, e tutti molto buoni, compresa questa maschera al carbone. Essa arriva, nei tempi previsti da amazon e ben confezionata dentro ad un involucro di plastica trasparente da strappare per poter aprire il tappo. A sua volta troviamo una seconda protezione sotto al tappo che va tolto per poter permettere al prodotto di uscire e poterlo usare, la maschera arriva dentro ad un pratico tubo nero.


La maschera al carbone di InstaNatural è una miscela unica di ingredienti purificanti che rimuoverà sporco, detriti, sporcizia e impurità dai pori, per donare alla pelle un aspetto pulito, liscio e priva di imperfezioni. Col tempo i pori della nostra pelle vengono invasi e danneggiati da varie sostanze inquinanti. 


Questa maschera utilizza polvere di carbone, che applicata sulla pelle cattura come un'aspirapolvere le impurità che hanno intasato in profondità i pori. La capacità di questa maschera professionale in carbone di pulire i pori la rende un prodotto perfetto per le persone con problemi di brufoli o acne che cercano un trattamento in grado di fornire risultati concreti. Punti neri e brufoli scompariranno, e la pelle diventerà morbida ed elastica. La maschera in carbone di InstaNatural contiene Caolino (argilla) e Lecitina, capaci di assorbire le tossine e di rimuovere le impurità della pelle. Efficace soprattutto per le pelli grasse. Adatta a tutti i tipi di pelle. 


L'applicazione è molto facile, innanzitutto, per poter usare la maschera i pori del nostro viso devo essere aperti, quindi prendiamo un panno umido ben caldo e lo appoggiamo sul viso, dopo qualche minuto i pori si saranno aperti, quindi andiamo ad applicare la maschera e lasciamo agire dai 5 ai 10 minuti o fin quando la maschera sarà asciutta. Dopo sciacquiamo molto bene il viso per rimuovere la nostra maschera all'argilla. Un'altro metodo che io utilizzo e fare questa maschera dopo aver fatto doccia e capelli, grazie al vapore e all'acqua calda i pori si apriranno e non sarà necessario mettere un panno umido sul viso. E' consigliato fare questa maschera una volta a settimana o secondo necessità. Adesso la nostra pelle sarà super pulita e senza punti neri.

PER POTERLA ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento