buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

PRATICHE PINZE PER AFFERRARE IL CIBO



Queste pinze sono comodissime!!! Mi piacciono molto, subito al tatto si percepisce che sono resistenti e di ottima qualità. Arrivate nei tempi previsti da amazon, Una volta aperto il pacco, le pinze si trovano chiuse dentro ad una bustina di plastica. 


Le pinze sono due, una più lunga da 30,5 cm e una più corta da 23 cm. Queste pinze anno una struttura in acciaio inox, la parte finale che va a contatto con gli alimenti è realizzata in silicone alimentare privo di BPA. 


Le pinze resistono al calore fino ad un massimo di 250°C. Sono perfette per servire, per l'insalata, per la carne, per gli spaghetti... posiamo usarle per quello che vogliamo. 


Pratiche e maneggevoli, dotate di un fermo di sicurezza per tenerle chiuse, così da riporle ne cassetto e non occupare tanto spazio. Si lavano con acqua calda e detersivo, senza usare spugne aggressive che possono danneggiare il prodotto. 


L'unica nota negativa che ho riscontrato è che sulla parte interna dei manici risulta un incavo che se ci va del cibo dentro non è facile pulire; mi sento di dare comunque 5 stelle perchè da quando mi sono arrivate, le sto usando tutti i giorni e mi è successo solo una volta, quindi per quanto mi riguarda non sminuisce il prodotto.

PER ACQUISTARLE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento