buzzoole code

venerdì 26 febbraio 2016

PER LA MIA CUCCIOLA SCELGO ZOLUX!!!!!



Buonasera ragazze,

qualche giorno fa l'azienda ZOLUX ha deciso di omaggiarmi di un splendido sofà della linea "bella" nella colorazione rosa. Eccolo qui, è molto bello: 



L'azienda nasce nel 1933, una famiglia investe sull'allevamento animale...
Ottant’anni dopo ZOLUX rimane un gruppo familiare con sede in Francia, che opera sul mercato dell’allevamento animale con passione e dinamismo.
Il gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale, MASTERY e SAINT BERNARD, attraverso le proprie filiali in Francia, Polonia, Italia o grazie a partner presenti in oltre 50 paesi.
I prodotti ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale e MASTERY sono disponibili in tutte le catene e negozi specializzati.
Troverete i prodotti SAINT BERNARD nei reparti degli ipermercati.
L’innovazione, la qualità, il know-how e i forti valori rendono ZOLUX un attore chiave nel mondo dell’allevamento animale in Europa.

L'azienda crede molto in 5 valori:



Un reparto studi di 15 persone (direttori di produzione, progettisti e responsabili sviluppo) con sede a Saintes, in Francia, permette di proporci 5000 prodotti in catalogo e 600 novità ogni anno!
Il team che fa parte di quest'azienda, analizzano le esigenze dell’animale e le attese dei padroni, allo scopo di realizzare i migliori prodotti per i nostri animale.
I prodotti sono testati prima dell’immissione sul mercato per garantirne la qualità ottimale. Producono, tra gli altri, numerosi prodotti di consumo, igiene e pulizia dedicati a tutte le famiglie di animali da compagnia:


Il 74% dei prodotti ZOLUX é fabbricato in Europa, in particolare in Francia, presso le unità o presso quelle dei partner esclusivi. Nel stabilimento del Nord della Francia producono, per esempio, vari prodotti di alimentazione e di cura dedicati a tutte le famiglie di animali da compagnia. Dispongono anche di 2 siti di produzione all’estero.
Zolux possiede 7 piattaforme di distribuzione in Europa, con 45 000 m² di stock. Questo significa 110 000 pallet spediti ogni anno. ZOLUX possiede una filiale in Polonia e una in Italia e una presenza commerciale in oltre 50 paesi. 350 persone lavorano ogni giorno al servizio dei nostri animali!































La linea che ho scelto di provare insieme alla mia cucciola Kira...  è il SOFA' "BELLA" ROSA.
Mi piace un sacco me ne sono innamorata subito appena lo vista!!!  

E' possibile trovare due misure, 45 cm (470x380x190 mm) e 55 cm (580x460x220 mm) io ho preso quello più grande per far stare comoda la mia piccola...  la qualità dei materiali e delle stoffe con qui è realizzata sono ottimi. 





























Di questa gamma originale con motivo floreale non troviamo solo il sofà ma tutta una linea dedicata, composta da cuscini, materassi, igloo, cestini club....  nei colori rosa che è quello che ho io e nel colore grigio.  I cuscini e i materassi sono sfoderabili per una pulizia più facile. Prodotti confortevoli, di ottima qualità, dalle finiture curate.  Sono ricoperti di tessuto policotone (200 g/m2) e imbottiti di ovatta, ad eccezione dell'igloo che contiene gommapiuma. 



























Che dire i prodotti sono ottimi...  sono rimasta parecchio soddisfatta e contenta di questo prodotto... lo consiglio perchè il livello di qualità è altro, non sbaglierete di certo. 


PER VISITARE LA LORO PAGINA FACEBOOK CLICCARE QUI, PER IL SITO QUI

Nessun commento:

Posta un commento