buzzoole code

venerdì 11 marzo 2016

FOTOCAMERA Misafes





Al giorno d'oggi tutti abbiamo un pò paura ad uscire e lasciare casa incustodita; Sia che dobbiamo partire per un viaggio che per andare a fare la spesa; ma non solo!!! tenere sotto controllo i propri figli che si trovano in un'altra stanza della casa e sempre un pò difficile... io ho una soluzione a tutto questo. Arrivata nei tempi previsti e ben confezionata voglio farvi conoscere la mia opinione su questa fotocamera.



NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
- 1 VIDEOCAMERA WIFI
- 1 CAVO USB
- 1 ALIMENTATORE CON DOPPIO ADATTATORE PER PRESE ITALIANE E TEDESCHE
- 1 PACCHETTO CON ACCESSORI PER IL MONTAGGIO
- GUIDE ITALIANO E TEDESCO


L'installazione di questa web cam è molto facile, basta installare l'app gratuita di MiCam che si chiama miSafes per IOS e Android gratuitamente da IOS store o play store.
In soli 60 secondi di installazione e siamo subito pronti per connetterci tramite WIFI. La webcam è dotata di base magnetica regolabile a 360 gradi, per collocarla su qualsiasi superficie. Troviamo anche un'entrata di memoria SD per la registrazione del video.
Il monitor video è ad alta definizione abbiamo una qualità in HD 720p e 1280 con 120° di trasferimento direttamente da casa al proprio smartphone attraverso l'applicazione gratuita MiCam scaricata in precedenza.


ISTRUZIONI PER COLLEGARE LA MICAM AL CELLULARE:
1. collegare l'alimentazione per accendere la fotocamera.
2. selezionare una connessione wi-fi per la connessione.
3. selezionare il Wi-Fi, e digitare la password corretta wifi.


ci vorrà un po 'di tempo per completare il processo di associazione. Grazie ai LED che troviamo sulla parte superiore della webcam possiamo sapere se l'associazione è finita:

- luce verde lampeggiante: la fotocamera è accesa, ma ancora non è collegata al WiFi.
- luce blu: la webcam è collegata ad internet e siamo pronti per farla funzionare.
- luce blu lampeggiante: qualcuno sta usando la webcam da un dispositivo mobile.


Prodotto molto consigliato e utile. 

Per acquistarlo cliccate qui: