buzzoole code

domenica 7 febbraio 2016

RICOSTRUZIONE PER UNGHIE CORTE CON FRENCH (ENAILSTORE)



Buongiorno ragazze,
dopo la recensione di ieri, che potete leggere cliccando QUI, oggi invece vi mostro come ho creato la ricostruzione sulle unghie corte con french.
Tra una ricostruzione e l'altra io consiglio sempre di aspettare qualche giorno in modo da far respirare e riprendere un pò le nostre unghie. 




Dopo aver preparato tutto quello che ci serve (1) iniziamo a creare la ricostruzione, come potete vedere dalle foto io ho fatto la ricostruzione direttamente sulle mie unghie (2), ma se voi volete potete anche allungarle seguendo il procedimento che ho fatto della ricostruzione cliccando QUI, la preparazione dell'unghia e sempre la stessa per qualsiasi ricostruzione. Io prima di fare tutte le unghie ho fatto la prova su una sola (3), l'effetto mi è piaciuto così sono andata avanti. 


Ho iniziato effettuando una prima passata a smalto del gel monofasico extra natural pink enailstrore, catalizzo in lampada 120 secondi e sgrasso applico una seconda passata e ricatalizzo altri 120 secondi e sgrasso (4). Dopo aver effettuato tutte e due le mani passiamo alla french o molto semplicemente andiamo a creare un sorriso sulla nostra unghia con il gel french white 1414 di enailstore. Ho applicato con un pennello andando un pò casualmente del gel french senza stare attenta a creare un sorriso perfetto, poi con un pennello pulito bagnato nel clean enailstore vado, facendo molta attenzione a sistemare la french...  grazie al clean il gel french si ritirerà da solo e avremmo una french perfetta (5). catalizzo in lampada 120 secondi, io consiglio di fare un dito alla volta. 


Il risultato finale è molto bello e naturale... (6) molto facili da creare, pensate che questa è la prima volta che mi cimento nel creare la french!!!!


Poi per abbellire ancora di più la nostra french, io sul dito anulare o creato con l'aiuto di un dotter dei pois con il gel french che ho fatto catalizzare in lampada...  poi ho dato una passata di smalto trasparente con dei brillantini all'interno. Sigillo il tutto con il lucidante finale - quick finish enailstore (7) e catalizzo in lampada 240 secondi anche di più... 


Ecco il risultato finale, spero vi piaccia... e se volete visitare il sito enailstore per scoprire tutti i prodotti presenti sul sito cliccate QUI....  

Nessun commento:

Posta un commento