buzzoole code

lunedì 22 febbraio 2016

SCARPE ZEN, LA QUALITA' C'E' E SI VEDE!!!!!




Buonasera mie care followers,
oggi vi voglio parlare di un'azienda mi ha fatto rimanere molto soddisfatta!!!  


Scarpe ZEN è sinonimo di qualità, di continuità nella tradizione, di apertura all'innovazione e deve il suo successo al DNA italiano di un unico grande team di professionisti che opera quotidianamente per creare soluzioni sempre attuali in termini di stile, forme e materialiIl saper fare italiano si coniuga alla scelta di fornitori italiani, di materiali in linea con le direttive di conformità, di stilisti e modellisti anch'essi tutti italiani che esprimono non solo un disegno, ma uno stile di vita. Tutto questo rappresenta l’Italian Fashion per Scarpe ZEN: calzature italiane realizzate grazie all'artigianalità, alla qualità, alla cura del dettaglio, all'esperienza e all'affidabilità anche dei centri di produzione europei con cui l’azienda stringe partnership solide nel tempo. Inoltre, Scarpe ZEN è una storia italiana nata nel 1988 a Verona, fatta di crescita, risultati e tante calzature. La presenza di una manovra interna e di una modelleria, di un centro logistico e di un controllo di qualità che dialoga costantemente con i laboratori esterni sono i pilastri su cui l’azienda cresce e per migliorare sempre di più i livelli di qualità delle sue scarpe.

Grazie alla disponibilità che l'azienda, ho scelto un paio di scarpe per il mio fidanzato, appartenente alla linea ZEN AGE: 


Con ZEN Age, Sant Luis Calzature ha aggiornato il concetto di design comodo per le scarpe. Dal 2000, la linea di calzature per uomo e per donna rappresenta la scommessa, vinta, del know-how acquisito in tanti anni di collaborazione con i più affermati calzaturifici italiani ed esteri. Le scarpe ZEN Age nascono per rafforzare i valori di comodità, durata e design, su cui poggia la produzione aziendale. Fin dalla sua nascita, sia la leggerezza delle suole, unita alla naturalità dei materiali, sia la modelleria proposta hanno contribuito a attualizzare il concetto di scarpa comoda, fino a decretarne il successo. Le finiture in tessuto tecnico, la fodera in pelle e i pellami naturali delle calzature amplificano il benessere del piede, regalando un comfort che dura tutta la giornata, anche dopo molte ore di passeggiata.

-----------------------------------------
La ZEN, produce anche una seconda linea di scarpe, le ZEN AIR. Da sempre punta di diamante delle collezioni ZEN, le scarpe ZEN Air si contraddistinguono per la suola brevettata che consente di eliminare l’aria viziata a tutto vantaggio di un comfort ottimale, in ogni situazione. Questa sensazione di comodità e benessere è data dal movimento meccanico del piede durante la camminata. Il cuore della tecnologia delle calzature ZEN Air è tutto racchiuso nella particolare conformazione delle valvole a forma di fungo che, essendo costantemente a contatto con la pianta del piede, consentono anche un leggero e piacevole massaggioLa scarpa ZEN Air è un mix di materiali naturali ed ecosostenibili che, combinati assieme, offrono un concetto di design italiano sempre di tendenza e pratico per l’uomo moderno.

Troviamo vari modelli, sia per uomo che per donna di ogni genere per soddisfare le nostre esigenze. Devo dire che il mio ragazzo è rimasto molto soddisfatto dalla comodità di queste scarpe, perchè apparte il fatto che sono molto belle esteticamente sono anche comode.....  


SE ANCHE VOI VOLETE ACQUISTARE QUESTE SCARPE VISITATE IL SITO CLICCANDO QUI, PER LA PAGINA FACEBOOK QUI

Nessun commento:

Posta un commento