buzzoole code

mercoledì 17 febbraio 2016

AURICOLARI FANTASTICI, BELLI E PRATICI DA INDOSSARE!!!



Ciao a tutti,
oggi vi presento un prodotto innovativo!!!!!!! Scordatevi delle classiche cuffie, da oggi vi consiglio di usare solo auricolare bluetooth... e vi spiego anche il perche!!!! Inanzi tutto sono molto comode da indossare, nessun filo penzolane se facciamo attività sportive, ottime per chi va a correre.



NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
- 1X AURICOLARE
- 1X CAVO DI RICARICA USB / MICRO USB
- 6X ADATTATORI IN GOMMA (S, M, L)
- 6X ARCHI IN SILICONE (S, M, L)


Iniziamo col dire che questi auricolari bluetooth sono compatibili con una miriade di cellulari, e con qualsiasi tipo di dispositivo abbia il bluetooth; Io le ho testate con il Samsung S4 e il Samsung Note 4 e funzionano benissimo.
Gli auricolari arrivano in un pacchetto abbastanza compatto, all'interno sono ben posizionate.


Questi auricolari sono dotati di una tecnologia bluetooth avanzata, infatti dispongono di un bluetooth 4.0 che rispetto hai vecchi modelli (bluetooth 2.1) è 8 volte più potente; è possibile ascoltare una qualità del suono e streaming musica in modo senza fili migliore.
Design ergonomico, comodo e stabile. 


Lungo il filo dei nostri auricolari troviamo una parte dedicata ai comandi composto da 3 tasti:


- TASTO MENO (–) : per abbassare il volume / per brano successivo
- TASTO CENTRALE: per accendere / per spegnere - play / pausa - chiamata
- TASTO PIU' (+) : per alzare il volume / riascoltare lo stesso brano

Le cuffie sono dotate anche di microfono incorporato, utile per fare delle chiamate quando siamo in macchina.... ed un'entrata micro usb che permette la ricarica delle nostre cuffie; 


all'interno è dotata di una batteria ai polimeri di litio ricaricabile. Sono in grado di riprodurre musica per circa 4 - 6 ore. Le nostre cuffie sono in grado di rimanere cariche per circa 150 ore in modalità standby. Poi per ricaricarle bastano soltanto 2 ore.
Inoltre, questo articolo ha le migliori prestazioni audio. Riduce il rumore del vento.Si propone la qualità della voce di alta qualità ed è perfettamente adatto alla corsa, la guida, l'alpinismo e altri sport.


Io le consiglio, sono ottime... PER ACQUISTARLE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento