buzzoole code

giovedì 18 febbraio 2016

OTTIMA PROTEZIONE PER IL NOSTRO CELLULARE!!!


Oramai tutti possediamo uno smartphone di ultima generazione... e il costo che hanno di certo non sono molto economici!!! ecco perchè ho deciso di proteggere al meglio il mio cellulare. Grazie a questa pellicola in vetro temperato posso dire addio ai graffi e al pericolo che se involontariamente il mio cellulare finisce a terra si andrà a rompere il vetro. 

DENTRO LA CONFEZIONE TROVIAMO:
1 PELLICOLA
2 SALVIETTE PER L PULIZIA DELLO SCHERMO
1 ADESIVO ASSORBI POLVERE
Il montaggio è facilissimo, come prima cosa dobbiamo scegliere un posto dove non ci sia molta polvere o vento. Iniziamo con il pulire il vetro del nostro smartphone con il fazzolettino bagnato numero 1, poi asciughiamo con il numero 2; controlliamo che sullo schermo a questo punto non ci sia polvere; se ci dovesse essere qualche granellino lo togliamo con l'adesivo assorbi polvere. Adesso prendiamo il nostro vetro, lo adagiamo sullo smartphone centrando con cura il vetro, e con una leggere pressione al centro come per magia il vetro temperato si andrà ad attaccare sul vetro del nostro smartphone senza creare bolle. 
Tutto molto semplice!!!!!  La resistenza di questo vetro temperato è di 9H, e lo spessore di 0,25 mm ma questo non compromette la sensibilità originale. Ottima qualità prezzo, stra consigliata. PER ACQUISTARLA CLICCATE QUI





Nessun commento:

Posta un commento