buzzoole code

sabato 6 febbraio 2016

RICOSTRUZIONE PRODOTTI ENAIL STORE




Mie care lettrici, 
dopo la prima esperienza con i semi permanenti ho deciso di provare altro, così tempo va avevo acquistato un kit per la ricostruzione unghie sul sito enailstore... e mi sono cimentata e divertita nel fare una ricostruzione unghie... devo dire che ne sono rimasta soddisfatta della qualità dei prodotti!!!
Ma, bando alle ciance e vi mostro subito il risultato finale!!! 





















La ricostruzione che vedete in foto l'ho realizzata l'8/12/15 la durata è abbastanza buona, infatti solo dopo quasi un mese l'ho dovuta smontare e risistemare.

NEL MIO KIT HO TROVATO:


  • 1 -- UV GEL DIAMOND - ALTA DENSITA' (Ottimo per chi inizia, non cola, facilmente modellabile) 
  • 1 -- UV GEL SHINING - MEDIA INTENSITA'
  • 1 -- UV GEL SHINING SOFT - MEDIA INTENSITA' (Non provoca bruciori durante la catalizzazione - per unghie delicate) 
  • 1 -- MONOFASICO EXTRA NATURAL PINK
  • 1 -- MAKE UP IN BEIGE
  • 1 -- UV GEL FRENCH 1414 - MEDIA / ALTA DENSITA' (BIANCO ACCESO) 
  • 2 -- GEL COLOR (FULLCOLOR METALLIC SHINY N. 12) (FULLCOLOR MAT N. 20)
  • 1 -- PADS IN CELLULOSA DA 250 PEZZI 
  • 1 -- NAIL PREP & CLEAN DA 100ML
  • 3 -- LIME / BUFFER
  • 1 -- QUICK FINISH - LUCIDATE FINALE


VEDIAMO I PASSAGGI CHE HO ESEGUITO PER LA RICOSTRUZIONE:


Iniziamo con il preparare tutto quello che ci serve per realizzare la nostra ricostruzione (1); le mie unghie sono molto corte (2), quindi con l'aiuto di alcune tip le ho allungate (3); una volta incollate e scelta la lunghezza desiderata, iniziamo a limare con la lima enailstore e sistemiamo gli angoli con il buffer enailstore in modo da renderle di nostro piacimento (4)





























In seguito prendiamo il nostro prep & clean enailstore (5) e lo usiamo sia per preparare l'unghia prima di iniziare una qualsiasi ricostruzione che per sgrassare ogni volta che applichiamo il gel, Quindi aiutandoci con i pad in cellulosa diamo una passata su tutte le unghie (6). Adesso con l'aiuto di un pennello diamo un passata a smalto del nostro gel (7), io ho usato il gel shining soft - media intensità, catalizziamo in lampada 120 secondi (8).





























Una volta catalizzato il gel in lampada sgrassiamo (9) e questa volta rimettiamo il gel prendendone una pallina (10), la mettiamo al centro dell'unghia e iniziamo a lavorare il nostro gel, facciamo molta attenzione a non toccare le cuticole, rimettiamo in lampada 120 secondi, e sgrassiamo. Una volta fatte tutte e unghie aiutandoci con le lime o buffer sistemiamo le unghie che hanno qualche piccola imperfezione (11) in modo da renderle il più naturali possibili (12).  



 Adesso posiamo mettere il gel colorato, o il semi permanente oppure un semplice smalto. Come ultimo passaggio per una durata ancora più duratura mettiamo una passata di lucidante finale - quick finish e facciamo catalizzare 240 secondi in lampada, anche qualcosina in più...  perchè ho notato che necessita di catalizzare parecchio altrimenti rimane appiccicoso.  Questo è l'effetto finale. La qualità dei gel è molto buona....  continuerò ad usarli sicuramente!!!





























PER VISITARE IL SITO CLICCATE QUI








Nessun commento:

Posta un commento