buzzoole code

lunedì 8 febbraio 2016

DEGUSTABOX DICEMBRE 2015



Buongiorno ragazze, oggi voglio farvi conoscere i prodotti contenenti nella DEGUSTABOX di DICEMBRE contenente molti prodotti bio...  aprire ogni mese una scatola con tanti prodotti nuovi è sempre un piacere!!! 

Degustabox, viene spedita una volta al mese al costo di 16,99 € con spedizione inclusa...OTTIMO, non credete!!!  E' adesso vi dico anche il perchè!!! Nella box troveremo da 9 a 14 prodotti a sorpresa delle migliori marche, alcuni di loro saranno una sorpresa in quanto novità non presente ancora sul mercato. Il costo della BOX è inferiore rispetto hai prodotti contenuti in essa...  e questo permette di avere un notevole risparmio!!!  

ECCO LA MIA DEGUSTABOX DI DICEMBRE: 


VEDIAMOLI NEL DETTAGLIO:

PANMONVISO
Io Sono Senza Zuccheri Aggiunti è sinonimo di un innovativo equilibrio alimentare, ideale per monitorare l’assunzione quotidiana di zuccheri, 36 fette uniche ed inconfondibili per la loro croccantezza.  Caratteristiche principali:
1. Solo 1,25% di zuccheri;
2. Una bassissima presenza di grassi saturi;
3. Fonte di Fibre.


SANT'ANNA
Quasi come addentare un frutto dall’albero, i nettari di frutta SanFruit Sant’Anna offrono una straordinaria esperienza di bontà. Naturali, senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit Sant’Anna si trovano in pratici bicchierini da 200 ml con l’apposita cannuccia. Unici per gusto, perfetti per i bambini.

POMPADOUR
La Tisana Detox, grazie a ortica, tè verde e tarassaco, è ideale per disintossicare l’organismo e perfetta soprattutto nei periodi dell’anno nei quali si sente la necessità di purificarsi profondamente e di ripartire con nuova energia, eliminando le tossine accumulate a causa di «cibi spazzatura», ritmi troppo frenetici e stress.

BIKE BIANCO E ROSSO
Bike Bianco e Rosso, realizzati usando uva passerina marchigiana il primo e Montepulciano d’Abruzzo il secondo, rappresentano un modo di bere nato in Italia agli inizi del ‘900 riportato in auge da esperti enologi che unitamente ad un marketing accattivante fanno di questo prodotto il nuovo modo di bere italiano.

MATT SANDWICH
Sandwich Nocciola bio è un’alternativa semplice e completa al solito snack, prodotto esclusivamente con riso integrale italiano. Biologico, senza lievito, senza uova e fonte di fibre.

MATT GALLETTINE
SnackSnello Gallettine cioccolato al latte bio sono gallette di riso ricoperte da un goloso strato di cioccolato al latte. Biologiche, senza glutine, senza lievito e senza uova, sono un valido aiuto per chi vuole alimentarsi in modo sano e mantenersi in forma.

ALPRO
L'alternativa 100% vegetale di Alpro alla panna da cucina è versatile e facile da utilizzare nelle tue ricette di tutti i giorni. Ricca di sapore, Alpro Cuisine alla Soia è perfetta per la preparazione di tutti i tuoi piatti.

FRUTTA E BACCHE 
L’Ananas essiccato Frutta e Bacche è ottenuta con un metodo di essiccazione completamente naturale, è senza zuccheri aggiunti (contiene solo gli zuccheri naturalmente presenti nel frutto) e senza conservanti.
fruttaebacche.it propone una gamma di prodotti accuratamente selezionati dalle migliori zone d’origine per offrire sempre e solo frutti di altissima qualità, buoni e gustosi.

FREDDI DOLCIARIA
Swiss Roll Cacao, un Pan di Spagna arrotolato con farcitura al cacao in elegante astuccio in cartoncino.
Questa soffice torta di pan di Spagna offre il connubio tra l’eleganza di una originale confezione ed un prodotto adatto ad ogni consumo. Swiss Roll è anche disponibile ai gusti Tiramisu, Cappuccino, Praliné e cioccolato bianco.

PASTA ZARA LINGUINE 
 Le Linguine al Rosmarino fanno parte della linea “i Gustosi”: aromatizzate con un sapore tipico della cucina mediterranea, valorizzano sughi di pesce o di carni bianche.

PASTA ZARA PENNE RIGATE 
Un classico e una novità per chi ama la pasta di qualità. Le Penne Rigate della selezione Premiun Quality sono trafilate al bronzo e quindi trattengono meglio il sugo. 

VISCIANO
I Pomodorini e i Pelati VISCIANO - Sapore Italiano dal gusto unico e delicato si caratterizzano per la bassa acidità, che gli conferisce un sapore unico. Sono adatti alla preparazione di tutti i sughi e condimenti e per tutti i tipi di pasta.

Il bello di degustabox è che ti fa provare prodotti che non avresti mai comprato ma che invece dopo averli provati te ne innamori. Per ordinarla è semplicissimo, basta registrarsi al sito, se l'ordine viene fatto tra 1 e il 16, la degustabox si riceve tra il 25 e il 31 di ogni mese. Se invece l'ordine viene fatto tra il 17 e il 31, la degustabox la riceviamo tra il 2 e il 6 del mese successivo. Appena registrati si pagherà una sola quota ed i pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Ovviamente non c'è nessun obbligo di permanenza e possiamo smettere di ricevere la nostra degustabox quando vogliamo.



Nella box troverete anche tanti buoni sconti, ricette....
cosa aspettate ad abbonarvi!!!
cliccate QUI è ordinatela per non perdervi tutte le novità! Per essere sempre aggiornati inscrivetevi alla pagina facebook cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento