buzzoole code

giovedì 18 febbraio 2016

OTTIME CUFFIE!!! MODELLO BIANCO


Non avevo mai provato delle cuffie con questa forma particolare; infatti all'inizio ero molto titubante... ma alla fine si sono rivelati molto comodi!!!


Queste cuffie ci offrono svariati optional; se così vogliamo chiamarli!!!   Iniziamo col dire che non necessitano di nessun collegamento con il cellulare tramite fili... ma solo un semplicissima connessione  bluetooth, possiamo usarle per telefonare, così se siamo in macchina non dobbiamo tenere più il cellulare in mano che può darci delle distrazioni; ed infine possiamo anche ascoltare la musica. 

NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
- 1X CUFFIE 
- 1X CAVETTO PER LA RICARICA USB / MICRO USB
- 1X GOMMINI 

Qualche mese fa usavo le cuffie tradizionali ma ogni volta puntualmente si aggrovigliavano nella borsa e non riuscivo mai a prenderle; poi sono passata alle cuffie bluetooth che devo dire sono ottime, ma anche loro ogni volta trovarle in borsa non mi risultava molto facile e le trovavo sempre intrecciate; adesso L'headset non solo ho la comodità del bluetooth ma ho eliminato il problema dei fili in borsa. 


L'headset si piega a metà, così è più facile metterlo in borsa o in tasca quando non lo si usa. Le cuffie sono posizionate alla fine del cavo retrattile che si tira per ottenere una posizione ottimale. Dopo è possibile far sparire il cavo semplicemente premendo un bottone, eliminando la paura dei cavi intrecciati.
Questo headset BlueTooth può essere usato con tutti I dispositivi iOS, Android Windows e gli altri smartphone e tablet equipaggiati di connettività bluetooth. Quando si riceve una chiamata, l'headset vibra in modo da farcelo sapere , e possiamo  rispondere premendo soltanto un pulsante.

Sull'headset Bluetooth troviamo i seguenti tasti:
- TASTO ON / OFF PER ACCENDERE E SPEGNERE LE NOSTRE CUFFIE 
- TASTO PIU' (+) : per alzare il volume / passare al brano successivo
- TASTO MENO (–) : per abbassare il volume / per brano precedente
- TASTO MULTIFUNZIONE ( CORNETTA) : PLAY / PAUSE


IL TASTO MULTIFUNZIONE (TASTO CON LA CORNETTA) VIENE CHIAMATO COSI' PERCHE' PUO' ESSERE USATO ANCHE PER ALTRO. 
IN CASO DI CHIAMATA IN CORSO:
- PREMERE 1 VOLTA PER RISPONDERE 
- PREMERE 2 VOLTE PER RESPINGERE 
- SE ABBIAMO FINITO LA CONVERSAZIONE E DOBBIAMO RIAGGANCIARE PREME 1 VOLTA
- PREME 2 VOLTE PER RICHIAMARE L'ULTIMO NUMERO DIGITATO
- DOPPIA PRESSIONE MENTRE ASCOLTIAMO LA MUSICA PERMETTE DI CAMBIARE IL TIMBRO DELLA CANZONE CON BASSI E ALTI. 


Una potente batteria fornirà abbastanza energia per ascoltare 16 ore di musica o avere 18 ore di conversazione.


La tecnologia di cancellazione del rumore 6GCVC riduce il rumore di background, in modo che possiamo concentrarci sulla musica e non su quello che succede attorno.

CHE DIRE UN GIOIELLINO...  IO MI SONO TROVATA MOLTO BENE E LO STO USANDO TANTISSIMO...  CONSIGLIATISSIMO. PER ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento