buzzoole code

venerdì 1 aprile 2016

VIDEOCAMERA DI VIDEOSORVEGLIANZA UTILISSIMA E FACILE DA USARE



Chi di noi al giorno d'oggi non sente il bisogno stare tranquillo nella propria abitazione??? Io ho risolo questo problema installando  Sumpple IP Network Camera, ottima per le prestazioni che offre. E' possibile usarla con due collegamenti, il primo con cavo LAN e la seconda opzione è con collegamento wireless wifi. 


NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
- videocamera













- alimentatore
-  cavo di rete










- antenna wifi
- supporto camera













- viti e tasselli










-  manuale di istruzione
- cd d'installazione 









Vediamo un pò com'è fatta la nostra videocamera; Sulla parte alta troviamo una vite che tiene agganciato un coperchio, che però può essere tolto se installiamo la camera in casa. 

sulla parte sottostante troviamo una filettatura dove va avvitato il supporto per la camera, dietro troviamo una fessura per avviate l'antenna wifi, se usiamo il cavo dato possiamo anche non metterla.



















Poi c'è il filo che all'inizio che unico e poi diventa a tre, su uno troviamo il tasto reset l'altro serve a collegare l'alimentatore e l'ultimo per il cavo di rete.


L'installazione è molto facile e veloce, basta scaricare l'applicazione SUMPPLE IPCAM, e quindi fare l'installazione del programma. 
La videocamera ha un involucro esterno IP66 rinforzato che la rende impermeabile, quindi anche sotto la pioggia non vi darà problemi. La qualità del video è di 720 p HD, la risoluzione invece, è di 1280 x 720 sia che viene connessa con cavo di rete che con linea wifi. Come potete constatare dall'immagine che vi ho allegato sotto, la qualità e molto alta e le immagini nitide e chiare, un pò meno per quella scattata al buio ma devo dire che per il rapporto qualità prezzo le immagini sono ottime. 



















Abbiamo altre funzioni da mettere in uso, come il rilevamento di movimento che può registrare e catturare schermate, FTP quando viene rilevato  appunto un movimento. inoltre, la telecamera può inviare una e-mail una volta innescato l'allarme, informandovi di quello che sta succedendo.


Troviamo anche la funzione giorno e notte, infatti la telecamera offre Illuminatori IR incorporati e un sensore luminoso che rileva le condizioni luminose ambientali. Quando vengono rilevate condizioni di bassa luminosità, gli illuminatori incorporati IR vengono attivati automaticamente per fornire luce infrarossa aggiuntiva che aiutare ad avere immagini in notturna chiare e definite.



















In conclusione posso affermare che la mia esperienza con questo prodotto è ottimo, continuo ad usarla per tenere sotto controllo casa quando non ci sono e fino ad oggi ha soddisfatto le mie aspettative. 

PER ACQUISTARLA CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento