buzzoole code

lunedì 18 aprile 2016

CARICATORE WIRELESS (VICTSING)




Sempre più tecnologici da quando ho scoperto questo prodotto per ricaricare senza fili i cellulari di casa. E devo dire che questo sistema mi piace un sacco mi sto trovando molto bene.


NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
- CARICATORE
- CAVO USB
- MANUALE
Grazie a questa tecnologia di ricarica non abbiamo più bisogno di collegare un cavo di ricarica ogni volta abbiamo bisogno di porre sotto carica il nostro cellulare... infatti, basterà mettere il cellulare sulla piastra e il gioco è fatto!!! 


Una semplice mossa per togliere e mettere il nostro cellulare.... niente di più facile e comodo. La piastra di ricarica è dotata di strisce di gomma antiscivolo su entrambi i lati, garantendoci una superfici stabile e sicura per il nostro cellulare. 


Grazie ad un led blu siamo sempre informati sullo stato della carica. VicTising caricabatterie wireless è compatibile con Samsung S6 - S6 Edge - Note 5, Nexus 4 / 5 / 7, Nokia Lumia, LG Vu2, HTC 8X/Droid DNA ed Altri Dispositivi Cellulari Abilitati Qi , tutti gli altri cellulari possono comprare il ricevitore e utilizzarlo ugualmente.
Un accessorio molto utile e per chi come me non sopporta i fili in giro questo è l'alternativa ideale... lo consiglio!!!

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI


Nessun commento:

Posta un commento