buzzoole code

sabato 2 aprile 2016

KIT CAKE DESIGN, UTILISSIMO (SUNGO)



Per chi è alle prime armi nel lavorare la pasta di zucchero come me, questo kit fa al caso vostro, a me è servito tanto mi ha aiutato a rendermi il lavoro più facile!!!   
IL KIT E' COMPOSTO DA:

- 1 MATTARELLO 


- 8 STRUMENTI PER MODELLARE (MODELLING TOOLS)



















- 1 LISCIATORE (SMOOTHER) 


- 1 ROTELLA TAGLIA E DECORA PASTA DI ZUCCHERO O ALTRO


Kit di ottima qualità, e facile da usare!!! Essenziale per chi ama decorare le torte in pasta di zucchero e non solo, adatto anche per il fondente, glassa o marzapane; Ma anche materiali destinati al fai da te, come l'argilla, plastilina e fimo. 


Il MATTARELLO è utile per stendere la pasta di zucchero o altri materiali, usando i due cerchietti possiamo decidere lo spessore della pasta, ne abbiamo due quindi uno per avere una sfoglia più sottile e uno per una sfoglia un pò più spessa. 





Questo kit ci fornisce 8 STRUMENTI per il MODELLING TOOLS, trattasi di attrezzi con delle punte particolari su tutte e due le estremità del bastoncino, realizzati in plastica, utili per creare dei bei dettagli, per modellare, scavare, imprimere, tagliare e decorare la pasta di zucchero e non solo...  Perfetti per lavori su miniature, ideali per lavorare sui petali e foglie. 




















Il LISCIATORE o nel gergo del cake design SMOOTHER serve a lisciare la pasta di zucchero una volta appoggiata sulla torta fino ad ottenere un effetto perfettamente uniforme. 


Ed infine abbiamo, questa ROTELLA TAGLIA E DECORA, ottima per tagliare la pasta di zucchero, ma anche per incidere varie fantasie su strisce di pasta di zucchero, ricreando l'effetto trapuntato o cucitura, grazie alle 3 rotelle intercambiabili. 





















Questo kit è interamente fatto in plastica per alimenti facile da pulire sia a mano che in lavastoviglie. 
Grazioso come idea regalo, adatto sia ai principianti che agli esperti di pasticceria e decorazioni.

PER ACQUISTARLO CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento