buzzoole code

martedì 29 marzo 2016

MATTARELLI IN PLASTICA PER CAKE DESIGN (SUNGO)



Questi mattarelli sono stupendi, mi piacciono molto. Poi io sono un'appassionata di torte e mi piace molto decorarle e dato che ho scoperto da poco la pasta di zucchero non potevo farmi mancare degli accessori come questi.

I mattarelli in tutto sono 6 e di colore diverso; essi hanno un motivo in rilievo che si adattano a tutte le occasioni:

  • mattarello rosa chiaro: motivo a cuori grandi e piccoli 
  • mattarello fucsia: motivo con delle rose e piccoli cuori
  • mattarello azzurro: motivo di foglie 
  • mattarello fucsia scuro: motivo di cuoricini e stelline
  • mattarello giallo: motivo di margherite
  • mattarello rosa scuro: motivo a cuori 



Sono realizzati in plastica che non è dannosa per gli alimenti, ottimi con la pasta di zucchero, ma possiamo usarli anche con il fondente, il marzapane; ma anche per materiali che non siano destinati alla decorazione di torte come ad esempio il didò e l'argilla. 
I mattarelli sono lunghi 36 cm manici compresi, la lunghezza del disegno e circa 24 / 25 cm; abbiamo una  circonferenza di 16 cm e un diametro di 5 cm. 
Il prodotto è ottimo di qualità io mi ci trovo benissimo e continuo ad usarli rendendo le mie torte uniche in un solo tocco. prodotto consigliato. 

PER ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento